Intrattenimento

Una "sfida" lunga 6 anni

Era ora.
Ideato da Karim Musa
Prodotto da Grow Up Network
Regia e montaggio - Francesco Buscemi
Direttore creativo - John Pentassuglia
Direttore di Produzione - Valentina Di Iorio
Personal Manager - Lorenzo Casadei
Operatori Francesco Buscemi - Alice Gagliardi
Un ringraziamento speciale a Paolo Ruffini per la partecipazione
Ringraziamo
www.allenamentofunzionalemilano.net/
www.universityoffighting.it/

Commenti 

  1. Corrado Polini

    Corrado Polini

    25 minuti fa

    Vedere Yotobi con caschetto e occhiali su un ring di pugilato, mi fa capire come sono nate le lenti a contatto.

  2. Alex Attanasio

    Alex Attanasio

    10 ore fa

    Minchia stai raschiando il fondo Karim

  3. Daniele Misseri

    Daniele Misseri

    10 ore fa

    Sono qui dopo aver visto il trailer di "In vacanza su Marte". Dai Paolo... sì... è colpa dell'intellighenzia dell'internet...

  4. Gianluca

    Gianluca

    12 ore fa

    22 minuti di Ruffini che cerca di giustificare i suoi aborti di film

  5. Matilde pivelli

    Matilde pivelli

    14 ore fa

    Ah perché tutti tette e scoreggie sono creatività vero Paolo?

  6. BimbaBella82

    BimbaBella82

    17 ore fa

    Ruffini si è presa una rivincita su una Yotobi Ormai Bollita! Non sei più quello di Mostarda #1

  7. Pietro A.

    Pietro A.

    20 ore fa

    ma io mi chiedo una cosa semplicissima, Ruffini, come se lo spiega il successo al botteghino dei film di Zalone? anche li ci sono alcune volgarità volendo vedere con occhio critico e c'è anche del politically uncorrect, eppure ogni film è un successo? forse perchè al di là della semplice battuta c'è una storia? c'è una morale? c'è un qualcosa che va al di là della battuta volgare che fa da collante alle fig*e in topless e alla solita storia di corna, separazioni, equivoci a sfondo sessuale e merda? o è colpa di chi rompe i coglioni? sarei proprio curioso di avere una risposta a questa semplicissima domanda

  8. Antonio Villano

    Antonio Villano

    20 ore fa

    Non c’entra ciò che dice Ruffini, bisogna contestualizzare la comicità. Infatti “smetto quando voglio “ è una delle commedie che ha avuto più successo degli ultimi anni. La maggior parte dei giovani ha una cultura mediamente più alta rispetto ai giovani dell’era pre-internet quindi zero volgarità di basso livello e soprattutto state attenti alla sceneggiatura

  9. Alberto Gora

    Alberto Gora

    Giorno fa

    #FREEPAOLO

  10. Regolo90Show

    Regolo90Show

    Giorno fa

    Comunque Ruffini ha un arte grandissima per rigirare i discorsi e per dire cose non vere, sembra un bambino che davanti a evidenti fatti continua a negare la realtà ad esempio quando parla del David Di Donatello al minuto 13:43 è dice che non è successo niente e che nessuno se ne è accorto della sua uscita, ma è una grande cazzata, tanto che è stato umiliato subito dopo in mondo visione da Valerio Mastrandrea che gli ha detto brevemente che e meglio che non conducesse un programma perché non è assolutamente capace. Poi tralasciamo come cerca di apparire migliore tirando fuori argomenti che sono a cuore alla comunità ma senza alcun senso nel discorso ma va bene. Ultimo punto si sente un regista e non riesce a contestualizzare un film in un epoca storia, che poi detto brevemente i film di Bud Spancer si reggerebbero tranquillamente anche oggi, perché ciò che li rendeva belli non erano principalmente le risse ed i rumori connessi, ma le battute e la sceneggiatura, mai volgari, surreali, divertenti e in un certo senso mai scontati, altrimenti secondo il suo ragionamento anche Bastardi senza gloria o Django per dirne due famosi dovevano essere distrutti dalla critica, invece....

  11. Bradaniel

    Bradaniel

    Giorno fa

    Vorrei guardare questo video ma non lo farò, trovo Ruffini veramente troppo cringe, mi vergognerei per lui..

  12. valerio cardea

    valerio cardea

    Giorno fa

    Ma con che coraggio dice che non ci sono più quei film in Italia ?dove cazzo vive? Ogni trailer di film “” comico “” italiano ha sempre gli stessi ingredienti (e sappiamo bene quali sono ).Poi arriva ad incolpare yotobi e gli youtuber in generale di aver tolto creatività a gente come lui.E poi prima di ITput non hai mai sentito nessuno che ti diceva che come comico sei fallito? Mi sa che ti devi dare una bella svegliata

  13. ingnan

    ingnan

    Giorno fa

    Karim è stato il protagonista degli incubi di Ruffini per molti molti anni, forse non c'era bisogno che lo asfaltasse di nuovo (nonostante sarebbe stato facile farlo, date le cagate sparate dal buon Paolo): è stato un Karim misericordioso che ha seguito il principio di Edoardo de Filippo "ai pazzi mi raccomando, ditegli sempre di sì"

  14. Gerardos92

    Gerardos92

    Giorno fa

    2025 Yotobi e Ruffini faranno un film comico insieme

  15. 🚼unoZero2Channel🙃🔜📺

    🚼unoZero2Channel🙃🔜📺

    Giorno fa

    Su alcuni punti sono d'accordo con Ruffini.

  16. Emanuele Bolli

    Emanuele Bolli

    Giorno fa

    aspetto con ansia "Ruffini è un pessimo ospite da intervistare"

  17. Marmato

    Marmato

    Giorno fa

    Lieto di vedere che esattamente come 6 anni fa tutti stanno fraintendendo il significato del video usandolo solo come scusa per vociare. Non cambiare mai internet

  18. Don carmelino popolo della famiglia

    Don carmelino popolo della famiglia

    Giorno fa

    Miglior sezione commenti di sempre. Paolo Ruffini molto arrogante e sapientone

  19. Pinoonip You tube

    Pinoonip You tube

    Giorno fa

    Senza entrare nel merito , però io odio l'odio che si trova sul web. Dai film al calcio la maggior parte dei commenti sono solo mere offese

  20. Riccardo Frezza

    Riccardo Frezza

    Giorno fa

    Voglio essere contro corrente con la massa che commenta. Io credo che tutti e due hanno raccolto qualcosa di importante, sia paolo che karim. Eh si perché anche yotobi ha preso le sue belle sberle, così come karim. Con questo chiudo la polemica tra me e il sottoscritto.

  21. Vaporboi38

    Vaporboi38

    2 giorni fa

    Karim i tuoi video sono sempre piu belli, ti stai superando ogni volta. Forse il miglior Yotobi di sempre

  22. Giuseppe Insolera

    Giuseppe Insolera

    2 giorni fa

    Karim questo video è oltre..

  23. stefano landini

    stefano landini

    2 giorni fa

    Un pagliaccio e un insipido yotobi. Video democristiano.

  24. Massimo Suklan

    Massimo Suklan

    2 giorni fa

    Da cone si comporta yotobi sembra quasi che ruffini abbia ragione

  25. Daraen4 ConosciToro Italiano

    Daraen4 ConosciToro Italiano

    2 giorni fa

    non lo so, devo essere sincero: il discorso di Ruffini sul fatto che una volta si aveva più possibilità di fare cose "brutte" senza avere paura di farle, da una parte mi inquieta, dall'altra mi fa pensare. pensaci anche tu.

  26. Isacco Hanzic

    Isacco Hanzic

    2 giorni fa

    Non capisco tutti i commenti negativi su Ruffini, da ciò che è stata la sua prospettiva non ha detto nulla di male, anzi. M'ha fatto simpatia.

  27. Alberto Pravisano

    Alberto Pravisano

    2 giorni fa

    D'altra parte se i cinepanettoni e le trashate spaccano al box office è perché a molti italiani piace, hanno quella mentalità trash. È giusto rompere i coglioni per impedire che vengano fatti questi film, ma bisognerebbe anche sensibilizzare la massa a cui piacciono perché si acculturino.

  28. Carlo Mazza

    Carlo Mazza

    2 giorni fa

    Che poi per far star zitto tutto sto delirio di Ruffini bastava dire una semplice cosa: non è vero. I cinepanettoni sono continuati ad uscire fino al natale scorso, di che si lamenta? Ne è uscito perfino uno su Netflix. Se la gente non se ne lamenta nemmeno più e comunque nessuno li va più a vedere. Le commedie continuano ad uscire e Zalone fa milioni ad ogni film, che vuole?

  29. Aniello Feola PhyR

    Aniello Feola PhyR

    2 giorni fa

    Il monologo di Ruffini lascia intuire perché ha presentato Colorado

  30. Monica Ferrara

    Monica Ferrara

    2 giorni fa

    Ruffini nessuno ti da il diritto di offendere...credimi mi ero già scordata di te ringrazia yotobi che ti ha dato un po' di visual. A me i cine panettoni non mi sono mai piaciuti...che fai mi lanci un insulto?

  31. Tiaz Gasolio

    Tiaz Gasolio

    2 giorni fa

    Ma quanto è para culo ruffini?? Yotobi mi ha ricordato un vespa di annata che intervista berlusconi.

  32. Italian Ventus

    Italian Ventus

    2 giorni fa

    Ora aspetto il confronto con Lori Del Santo

  33. Nicola Di falco

    Nicola Di falco

    3 giorni fa

    Un video inguardabile di un tizio fermo mentalmente a 20 anni fa che non percepisce la realtà in cui vive, avvolto da un alone di confusione che lo porta a sparare stronzate a raffica. E poi c’è yotobi che niente ascolta.

  34. Aki Al

    Aki Al

    3 giorni fa

    Una preparazione disarmante. Immaginavo che Paolo fosse una persona preparata / acculturata etc.etc Ad ogni modo "sticazzi" giù il cappello e yotobi direi che più di un round l'hai perso malissimo🤣

  35. BlackWind90

    BlackWind90

    3 giorni fa

    Si, Ruffini caro, a na certa però Terence Hill e Bud Spencer, per esempio, quel tipo di commedia figlia di altri tempi l'hanno abbandonata e sono andati per tutt'altre strade. Quelli nati nella generazione di Karim (che è anche la mia per dare contesto al commento), un vecchio film di Bud Spencer e Terence Hill lo apprezzano ancora oggi...però penso che nessuno di noi sarebbe stato contento se avessero continuato per altri trent'anni con le stesse identiche gag ma già viste e copioni di una qualità sempre peggiore negli anni, perché sarebbero diventati molto tristi da vedere. QUESTO è quello che è successo con il genere a cui appartiene il cinepanettone e i suoi derivati, il web ci si è accanito perché quella che nasceva come uno stile di comicità innocente e innocua, semplice ma con un suo perché, negli anni si è trasformata in un qualcosa di ripetitivo e sempre più triste, una qualcosa in cui si sembrava mettere sempre meno impegno, che nemmeno ha saputo adattarsi ai cambiamenti sociali di certo non solo frutto del web, che non ha cambiato ne le gag ne gli interpreti che hanno cominciato a sembrare fuori posto quanto lo sarebbero un Terence Hill e un Bud Spencer (pace all'anima sua) a dare cazzotti nel 2020. Non serve scomodare paragoni con altri generi di film, nemmeno con altri tipi di comicità, basta farne nel genere stesso per capire perché il web li critica.

  36. Roberto Rosario Visconti

    Roberto Rosario Visconti

    3 giorni fa

    Aspetta aspetta aspetta, Big è un remake?

  37. Maci

    Maci

    3 giorni fa

    Yotobi temo che hai fallito nello messaggio da comunicare con questo video, che personalmente apprezzo. Purtroppo nelle storie a volte la morale non è sempre quella che intendeva trasmettere l'autore.

  38. Marco Russo

    Marco Russo

    3 giorni fa

    Ma Yotobi è Fabio Fazio

  39. Francesco Di Clemente

    Francesco Di Clemente

    3 giorni fa

    tutto molto interessante, un po' debole la risposta sulla vicenda Sofia Loren, per il resto due menti interessanti che si confrontano in modo intelligente, bravi

  40. PagailTubo

    PagailTubo

    3 giorni fa

    Karim sappi che ne esci vittorioso. Non per aizzare lo scontro, ma Paolo Ruffini è venuto lì sapendo già quale sarebbe stato il suo canovaccio, mentre tu eri palesemente aperto al dialogo senza limiti né tabù. Lo hai dimostrato (non so se in modo consapevole o meno) togliendoti i guantoni prima del tempo e abbassando la guardia, per così dire. Il tuo "avversario", invece, non ha recepito né emulato questo messaggio di pace, ostinato com'era a recitare la sua parte. Può avere ragione su alcune questioni, ma non su tutto. Pensare che sia un regista giovane e comunque non si apra al Web, all'attualità, mi spaventa. Spero che sia il primo a rispettare il patto che ha fatto con te. E tu, Karim, continua così: ogni tuo video è una perla e francamente vorrei vederti anche in teatro perché sai come raccontarle, le verità.

  41. thewindblows

    thewindblows

    3 giorni fa

    7:14 Ruffini ma che cazzo dici

  42. Il cigno maui

    Il cigno maui

    3 giorni fa

    yotobi, ma che senso ha questo video ??? fuori dal contesto late show, fuori dal contesto comico, fuori da ogni tipo di contesto.... invece di avere un confronto con Ruffini, dove con delle situazioni comiche e battute pungenti si poteva avere un incontro epico... ci ritroviamo un Ruffini che dice cose senza senso e vuole passare per artista solo per aver trattato argomenti sensibili, scordandosi e giustificando le porcate fatte in passato.... invece di prenderla sullo scherzo e stare al gioco, si ripicca, rosica e velatamente offende. in conclusione Ruffini non migliora la sua posizione nel web e tu hai sprecato un video per dar voce a una persona che poteva rimanere in silenzio. Scusa se te lo dico ma dovevi essere più PUNGENTE e "cattivo". Cosi com'è potevi intitolare il video "Ruffini piange e si lamenta dopo 6 anni" . Un vero Late Show Man non dovrebbe vergognarsi a incalzare un tipo sbruffone e senza argomenti come Ruffini.

  43. SegniDiFollia

    SegniDiFollia

    3 giorni fa

    Dopo Alien vs Predator... Arriva sta chicca!

  44. xLaiho

    xLaiho

    3 giorni fa

    ma che cazzo di collana ha ruffini? ma dio proco..

  45. Angelo Laurenza

    Angelo Laurenza

    3 giorni fa

    "Non posso più decidere se guardare Boldi e De Sica o un film di Sorrentino" Sono due generi diversi Paolo, non è che non possiamo più vedere i film comici, ma se vado a vedere un film comico mi auguro che mi faccia ridere.

  46. Anubiss1234

    Anubiss1234

    3 giorni fa

    Yotobi di Mostarda--> 🦈🦅 Yotobi contro Ruffini --> 🐟🐥

  47. loren6ix

    loren6ix

    3 giorni fa

    Il web non è un vaso comunicante con il cinema, the rock sponsorizza i suoi film solo su instagram

  48. Alessandro Benassuti

    Alessandro Benassuti

    3 giorni fa

    Idea carina ma un "Beviamoci Su"(ottimo format non più portato avanti) sarebbe stato meglio visto come va il confronto.

  49. Solo il Peggio

    Solo il Peggio

    3 giorni fa

    nel prossimo video vedremo il tizio che ha detto soffyteir nel film piangere su come yotobi gli ha rovinato la vita...

  50. keblo

    keblo

    3 giorni fa

    0:15 sembrano le intro dei servizi di "pomeriggio 5" quando ci sono ex mogli di ex attori che vanno a lamentarsi

  51. Sam Scratch

    Sam Scratch

    3 giorni fa

    Ho socperto un lato di Ruffini che non conoscevo....davvero complimenti...forse questo potrebbe essere l'inzio della fusione tra 2 mondi ceh sembrano così lontani e non "vasi comunicanti"

  52. Luca Guastella

    Luca Guastella

    4 giorni fa

    Per confutare la tesi di Ruffini basta mostrargli il film di Boris

  53. Il Joker

    Il Joker

    4 giorni fa

    Yotobi, sei forte, ma dai il cinque a Frusciante... Giusto per farsi due risate

  54. Giorgianni Cartamancini

    Giorgianni Cartamancini

    4 giorni fa

    Senza astio per Ruffini, ma grazie al piffero che il cinema cambia direzione, altrimenti staremo ancora a fare film di slapstick pura alla Stanlio ed Olio, il filone dei cinepanettoni ha fatto il suo corso, non ha più niente da dire almeno al momento

  55. DanTriD

    DanTriD

    4 giorni fa

    Dopo il racconto delle esperienze di Ruffini con i fan di Yotobi, mi sono immaginato Yotobi alla Walter White quando dice al telefono a Skyler: "Ho vinto io."

  56. Vito Dipasquale

    Vito Dipasquale

    4 giorni fa

    "Grazie alla vostra generazione di rompicazzo , oggi si possono fare molte meno cose." Quanto è vero

  57. Geralt Di Rivia

    Geralt Di Rivia

    4 giorni fa

    Paolo Ruffini è davvero parecchio saggio, bravissima persona

  58. MIKYMKchannel

    MIKYMKchannel

    4 giorni fa

    10:33 amen

  59. laz zariata

    laz zariata

    4 giorni fa

    Che bel video

  60. Francesco Paccagnella

    Francesco Paccagnella

    4 giorni fa

    Io c’ero.

  61. Gaia Cecconi

    Gaia Cecconi

    4 giorni fa

    montanini fa un discorso molto accurato e intelligente riguardo l'evoluzione della comicità. Ruffini e chi ritiene i cinepanettoni ancora attuali dovrebbe recuperarlo

  62. Th3 M4g!c D0g

    Th3 M4g!c D0g

    4 giorni fa

    Yotobi senza un copione ha la capacità dialettica di un tubero

  63. Vincenzo Celani

    Vincenzo Celani

    4 giorni fa

    Ruffini e Yotobi hanno 2 punti di vista differenti. Ho apprezzato molto Ruffini e Yotobi per la sincerità. La cosa che concordo al 100%di Ruffini è il discorso libertà di parola/anarchia.

  64. Elia Amato

    Elia Amato

    4 giorni fa

    Tutti nei commenti state insultando Ruffini quando ha fatto una intervista fantastica, penso che lo insultate solo perché non riuscite a farvi una idea vostra personale ma dovete seguire quella di qualcun altro.

    • Massimo Suklan

      Massimo Suklan

      2 giorni fa

      Bisognerebbeninsultare yotobi

  65. Extreme T

    Extreme T

    4 giorni fa

    Ruffini se al pubblico non piace forse il problema non è il pubblico ma quello che create.

  66. demo ralizza

    demo ralizza

    4 giorni fa

    "Chi fa creatività si sente bloccato". Con quale audacia lo dici Paolo?

  67. la terza faccia della medaglia

    la terza faccia della medaglia

    4 giorni fa

    mammamia che nervi Ruffini!! vive in un altro sistema solare, altro che mondo del web!

  68. Derek Carter

    Derek Carter

    4 giorni fa

    Ragazzi io vorrei solo dire una cosa, (Opinione personale, eh) in una discussione colui che cerca di sovrastare l’altro con cambiamenti di argomenti a caso o sbraitando (non è questo il caso) o parlando sopra è la parte che non vuole accettare o non capisce di aver torto. Difendo Karim perché, anche avendo parlato poco, quelle poche cose che ha detto sono andate dritte al punto senza troppi arzigogoli. Infatti Ruffini, per il resto della discussione, non è che ha “zittito” Yotobi una volta che ha finito di esprimere il suo pensiero, ma non gli ha dato nemmeno l’opportunità di esprimersi. Sembra la discussione di azzeccagarbugli con Renzo, l’unica differenza è che il nostro caro Karim non si è fatto fottere e ha deciso di ASCOLTARE (e non solo di SENTIRE) il suo interlocutore, a differenza di Ruffini. Questa, oltretutto, è un’intervista e l’intervistato è Ruffini che si esprime dagli spunti che da Yotobi. Il senso di tutto ciò è anche farsi un’opinione. Vi ringrazio per aver seguito il mio TedTalk, buona serata.

  69. Lia R

    Lia R

    4 giorni fa

    No,non è la generazione rompicazzo che ti intralcia la creatività,semplicemente si deve accettare che non tutte le tue opere possono piacere. Che te ne deve fregare se a te piacciono i cinepanettoni ma al resto degli italiani no.Quello che piace a te non deve per forza piacere agli altri e non deve essere per forza un capolavoro. Non te la prendere se il gusto dell'opinione pubblica è cambiata.

  70. Edoardo Stefani

    Edoardo Stefani

    4 giorni fa

    Sto video è da Oscar 🤣🤣 2 generazioni a confronto così è bellissimo

  71. Excited Kiwi

    Excited Kiwi

    4 giorni fa

    Se Yotobi smette di parlare di cose brutte perde la sua vocazione

  72. Ik Oni

    Ik Oni

    4 giorni fa

    Raga io non faccio altro che leggere cattivi commenti verso Ruffini: ma lo avete visto tutto il video? Io non sono completamente d'accordo con quello che dice riguardo i cinepanettone, ma apprezzo il suo sforzo di aver messo in considerazione persone che non venivano viste da nessuno Comunque complimenti per questo video per aver messo entrambi le cose in chiaro

  73. Andrea Villa

    Andrea Villa

    4 giorni fa

    Chi vorrebbe un talk show stile americano in tv, condotto da karim?😍 Detto questo, vorrei dire che non capisco tutti questi commenti negativi su Ruffini. Ho scrollato pensando di trovare divertimento, ma ho trovato solo odio. Vergogna.

  74. Massimo Mazzola

    Massimo Mazzola

    5 giorni fa

    20:04 *MA CHE CAZZO DICI?????*

  75. Simone W.

    Simone W.

    5 giorni fa

    Che paracuio incredibile: Karim Musa in persona

  76. Igor C.

    Igor C.

    5 giorni fa

    ma questo è ancora ITput?

  77. Axel Porcino

    Axel Porcino

    5 giorni fa

    si può essere comici e ironici senza essere volgari. Roberto benigni, giorgio gaber, rino gaetano.

  78. Grey Gordon

    Grey Gordon

    5 giorni fa

    spero vivamente che Ruffini veda questi commenti. purtroppo Karim non ha avuto modo di parlare perché lui continuava a rubare la parola, ma qua nei commenti ce ne sono tantissimi su ciò che lui ha detto, tutti fantastici con giusti ragionamenti. quest'uomo ha veramente bisogno di sedersi un attimo e farsi un esame di coscienza per certe concezioni che ha sulle persone giovani e internet lol

  79. Giacomo Doppiazeta

    Giacomo Doppiazeta

    5 giorni fa

    Nei primi minuti del video Ruffini ha ragione al 200%

  80. CDR MusiCredibility

    CDR MusiCredibility

    5 giorni fa

    Yotobi troppo diplomatici

  81. CDR MusiCredibility

    CDR MusiCredibility

    5 giorni fa

    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️yoto

  82. Doctor M.

    Doctor M.

    5 giorni fa

    Caro Paolo, in questo video hai dimostrato di essere, professionalmente, un fallito.

  83. Francesco Giusti

    Francesco Giusti

    5 giorni fa

    Sinceramente? Paolo ha ragione, è più grande, più maturo, più vissuto, e ha lasciato yotobi senza argomenti. Non è un confronto, non è un dibattito, è una lezione di vita che Paolo fa a yotobi. Si nota nel suo sguardo dopo metà video che sta apprendendo qualcosa. Non scordiamoci chi è Ruffini, e smettiamola di dargli contro di default. Ridicoli.

  84. Leo F.

    Leo F.

    5 giorni fa

    Secondo me a Ruffini gli è stato pesantemente fastidioso noni commenti stupi banali e da trogloditi ma quei commenti argomentati che esponevano con ragionamenti intelligenti il perché tali sue opere(al di fuori delle sue due opere up an dawn e resilienza) erano imbarazzanti. E il fatto che tali argomentazioni fossero vere e attendibili lo hanno turbato. Testimonianza di ciò la frase di yotobi .

  85. Elio De Angelis

    Elio De Angelis

    5 giorni fa

    Ruffì, ma fartene una ragione del fatto che tutto quello che fai faccia oggettivamente cagare no eh? A Colorado le risate sono finte, il film incassò solo perché c'erano comici e youtubers che avevano portato in sala il loro seguito (non sapendo a cosa sarebbero andati in contro). Pure quando eri naturale (a scherzi a parte) sembravi un ameba. Quindi finiscila di dare le colpe agli altri e facci un favore, ritirati in campagna

  86. Davide Rotelli J7

    Davide Rotelli J7

    5 giorni fa

    grazie alla nostra generazione di ropicazzo si possono fare tante più cose. Love Death and robot, rick e morty, big mouth e altre serie animate sono la dimostrazione che anche usando parolacce si può fare buona "buona arte" non bisogna per forza andare al cinema, ci sono serie e film validi su molti più generi ora che prima dove la scelta era limitata a 5 tipologie prestampate di film. Noi cacacazzi abbiamo fatto capire agli investitori che ci siamo rotti delle pagliacciate, si andava a vedere i cinepanettoni solo perchè avevamo 8 anni e il targhet era famiglia a natale, ci vuole coraggio a chiamarla arte dopo il primo film.

  87. Nice Tube

    Nice Tube

    5 giorni fa

    Mio Dio che video orrendo. Yotobi ti seguo, anzi seguivo, con passione dai tempi della recensione di Mortal Kombat, non che questo mi dia un attestato per carità, e ho adorato alla follia ogni video e battuta (sia quelle più sferzanti che quelle più innocenti del primo periodo), ho apprezzato i cambiamenti che hai voluto apportare al canale dimostrando di avere due coglioni quadrati, mi hai intrattenuto anche con Mostarda e reputavo il Late Show una perla su ITput. Peccato che ultimamente io non riesca più a ridere neanche sotto tortura, le ultime uscite qui sul canale sono chiacchiere inutili, storielle raccontate da vip mentre tu ridi, verseggi e sorridi a momenti dove la risata è inesistente (e non che ci sia nulla di male ad invitare personaggi pubblici, rendetemela interessante come cosa però), piagnistei troppi frequenti su cosa sia la piattaforma adesso e per finire un video con Paolo Ruffini, che dovrebbe chiudere un dibattito dove avevi distrutto una cinematografia insulsa che utilizzava le star del web, e che si rivela essere te che ti fai sovrastare dalle bestialità che questo "comico" tira in ballo (e non faccio liste sulle cagate immonde che ha detto perché i commenti hanno già detto tutto). E non mi vengano a raccontare che doveva essere un'intervista, questo era uno scontro dialettico dove tu hai perso miseramente contro un avversario davvero poco temibile. Spero tu ti possa risollevare perché apprezzavo davvero la tua ironia. P.s. evita un video in cui parli di come questo sia andato male perché, dal mio punto di vista, è meglio voltar pagina

  88. owusu abbeye

    owusu abbeye

    5 giorni fa

    Ruffini vs simptobi

  89. Fabiola Cocchiararo

    Fabiola Cocchiararo

    6 giorni fa

    Ma in questa "intervista" Yotobi c'è davvero oppure è lì per figura? In 3/4 del video Ruffini dice stronzate e Yotobi zitto, boh assurdo. Questo video non ha senso

  90. Antonino Perricone

    Antonino Perricone

    6 giorni fa

    non capisco come possa Ruffini dire che non capisce internet, non lo vuole più capire, dopo che con io-doppio ci ha fatto scuola per primo itput.info/zone/video/knB8ZKV9t5SboIo

  91. sharoncalero

    sharoncalero

    6 giorni fa

    Mai come ora "ok boomer" é commento più azzeccato. Povera stella.

  92. DestroyerSupreme

    DestroyerSupreme

    6 giorni fa

    Ruffini? Cos'è, il prossimo video lo fai con Daniele Andreani?

  93. Sergio Cantalamessa

    Sergio Cantalamessa

    6 giorni fa

    Assumersi le responsabilità dei propri fallimenti è qualcosa che non viene visto di buon occhio. Si è visto in politica quanto poco paga, purtroppo. Le responsabilità, però, rimangono proprie anche se si prova a buttarla sulla libertà di espressione, su come sia stata la critica (gli "altri", i "professoroni", i criticoni della nuova generazione) a tarparci le ali quando invece, magari, siamo "noi" a essere rimasti indietro, a non renderci conto, a non raccogliere le critiche da parte di una così grande e così eterogenea massa di persone per migliorarci. Mi dispiace che questa mentalità da "impuniti" sia trasversale a politica, giornalismo e pure al mondo dello spettacolo. Direi pure da superficiali, vista la boria con cui si rivendica di aver fatto un buon lavoro quando a criticare il "film del web" è stato il web stesso, che non è solo il gruppo di odiatori su cui si focalizza tanto l'attenzione. Così come c'è gente che segue ciecamente il proprio idolo o che fa branco, c'è anche chi pensa con la propria testa, chi argomenta, chi dà basi fondate per la propria opinione. Tra l'altro se c'è un sentimento di odio, di disprezzo, non è neanche poi tanto gratuitamente. Bisogna farsi due domande e mettere da parte il proprio orgoglio in certi casi.

  94. Filippo Giuffrida

    Filippo Giuffrida

    6 giorni fa

    Seconda parte ta ta stima a Paolino ma sulla prima dove dice che il web ha ucciso la "libertà d'espressione"... MAMMA MIA che ignoranza! Ci so certi canali che fanno ironia anche più volgare ma con una raffinatezza inaudita! A parte i primi film anni '80/'90, i cinepanettoni so tutti uguali e per un pubblico leso se li va a vedere perché "genuini"!

  95. valentina novelli

    valentina novelli

    6 giorni fa

    Dopo il revival di natale a Miami purtroppo Mightypirate non ce l'ha fatta

  96. Gabriella Pampalone

    Gabriella Pampalone

    6 giorni fa

    ho stoppato solo per dire che ruffini ha ragione vorrei qualche altra recensione, so che yotobi è cresciuto come personaggio ma soprattutto come persona , però così , come una caramella per i vecchi fan ogni tanto, ogni 10 video mi piacerebbe risentirlo parlare di cinema , per me era come un vecchio amico che si siede sul divano e fa piu ridere del film, che infondo era solo un pretesto per stare in compagnia

  97. Riccardo Cestaro

    Riccardo Cestaro

    6 giorni fa

    A leggere i commenti, la promessa "stare un po di più sul web e starci un po di meno" dovreste mantenerla...ma da subito o vi passa la voglia ahahahah

  98. Lifegame

    Lifegame

    6 giorni fa

    Oh tante le critiche ma sono molti di più i like che i dislike xD

  99. Carlo Simone

    Carlo Simone

    6 giorni fa

    Torna con Francesca

  100. Gilberto Forni

    Gilberto Forni

    6 giorni fa

    20:06 e fu così che Paolo Ruffini eliminò il fenomeno dell'ombra

Il prossimo