La storia di Alessandro Del Piero, CAPITANO e BANDIERA! ► GOAT
Quante vite ha una bandiera? Si direbbe ne abbia solo una, quella che passa con addosso la maglia della sua squadra. Ma se guardiamo più attentamente, in tutti quegli anni, anche una bandiera vive mille vite, cambia, cresce, anche se da fuori sembra sempre lo stesso ragazzo. E così Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus è invecchiato senza invecchiare mai, ed è arrivato a essere capitano di quella squadra e a traghettarla attraverso anni tempestosi. L'esordio in bianconero, la prima tripletta, gli scudetti con Lippi, l'infortunio, il ritorno, il rapporto difficile con Capello, la Coppa del Mondo, Calciopoli, la retrocessione in B, il difficile ritorno in vetta, l'ultimo scudetto e l'addio: la storia di Pinturicchio e della Juventus è tutto questo e anche di più, e oggi ve la raccontiamo in GOAT.
#delpiero #juventus #goat
Un CAVALIERE non abbandona mai la sua Signora. Alessandro Del Piero, CAPITANO e BANDIERA! ► GOAT
► Ti è piaciuto il video? Faccelo sapere iscrivendoti al nostro canale: bit.ly/subonefootballitalia
► Ti è piaciuto tanto? Scarica la nostra app: bit.ly/AppItalia
OneFootball è l'applicazione di calcio più completa ed è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone!
► Visita il nostro sito: www.onefootball.com/it
► Trovaci su Facebook: bit.ly/offacebookitalia
► Seguici su Instagram: bit.ly/ofinstagramitalia
► Seguici su Twitter: OneFootball
► Ascolta il podcast di OneFootball: bit.ly/ofpodcast
OneFootball Italia
17 giorni fa
Che ricordi avete di Del Piero?
Michael Coratella
4 giorni fa
Sono rimasto un po' indietro.... Da quando in tiro di prima è divenuto un tiro al volo?
7ony 89
7 giorni fa
Ricordo che ero piccolo e vedevo mio papà che guardava la Juve e c’era Del Piero. Poi ho due ricordi bellissimi: uno che ero al bar con gli amici a guardare la semifinale dei mondiali e del 2006 e sapete com’è andata, e una che (di nuovo) ero al bar con gli amici, compresi quelli convinti di venire a guardare la Juventus prenderle col Real, e segnò una doppietta al Bernabeu con tanto di standing ovation. Poi di indelebile ce n’è un terzo, più triste, che è il giro di campo dopo la sua ultima partita (in cui andò pure a segno) con i bianconeri.
Pasquale Naccari
11 giorni fa
Grandi soddisfazioni sia a livello di squadre di club che di nazionale per del piero grande giocatore
Angelo Dimucci
11 giorni fa
Il goal che fece al Real nel lontano 2002/2003 in semifinale di Champions, fuoriclasse assoluto, era fortissimo e più passano gli anni e più capisco la sua grandezza. GOAT in tutto e per tutto.
Carmine Gabrieli
11 giorni fa
Io mi ricordo il suo tiro, come si chiama? 🤔non ricordo, a si il tiro alla del Piero
Santo Schio
4 giorni fa
Sei Veneto come me. Io ho avuto la fortuna di vederti arrivare alla Juventus, e la sfortuna di vederti andare via. Per quello che hai fatto alla Juventus la società dovrebbe averti blindato per sempre. Grazie Alex. Sei stato unico, resterai unico.
Mike Lasc
4 giorni fa
Un semplice ma iconico: ahhhhhhhh come gioca Del Pieroooo
dom
6 giorni fa
"quando mio figlio mi chiederà quale può essere un esempio per lui e per la sua carriera, io risponderò Alex Del Piero” Caressa ❤️⚪⚫#ADP10
Salvo Biondo
7 giorni fa
In italia resterano sempre i piu famosi maradona e i 3 tulipani quei tempi non ci sarano piu
aldi gjevori
7 giorni fa
Brividiii
VnnXyz14
8 giorni fa
Un CAVALIERE non abbandona mai la sua Signora...no ; viene solo cacciato dal ''Palazzo'' con il Mattarello...
Mirko Imperiali
8 giorni fa
Una leggenda l'uomo che a riscaldato I nostri cuori di noi juventini
faby
10 giorni fa
semplicemente alex
_xvii _
10 giorni fa
Senza offesa ma Pinsoglio è il vero goat
Tommaso
10 giorni fa
Io sono fiero che una delle più grandi leggende del calcio come Del Piero sia della mia città ❤
Giuseppe Bosso
10 giorni fa
da milanista massimo rispetto per un avversario, ahimé spesso letale, che ha comunque segnato un'epoca felice del calcio italiano. Lippi nel '94 dimostrò davvero un coraggio non da poco accantonando colui che in quel momento era probabilmente il vero numero uno al mondo, Roby Baggio, per puntare su un ragazzino poco più che ventenne, ma spesso i risultati si conseguono proprio con scelte estreme, e i fatti mi pare abbiano dato ragione a Lippi
Giuseppe Bosso
10 giorni fa
@Heisenberg però ricordo che fin da subito Lippi aveva detto chiaramente che non voleva una squadra Baggio dipendente e come si dice se il buongiorno si vede dal mattino...
Heisenberg
10 giorni fa
Un coraggio che venne "aiutato" da un paio di fattori, il primo, e molti se lo scordano, il lungo infortunio che tenne fuori Baggio per qualche mese e che di fatto aprì le porte del campo a Del Piero, il secondo, l'avvento della cosiddetta triade e della politica del "nessuno è incedibile" che portò alla cessione di Baggio per monetizzare al massimo. Era il momento giusto, aveva 28 anni, era considerato il migliore al mondo e se avessero aspettato un paio d'anni probabilmente ci avrebbero guadagnato molto meno. Alla lunga non so se i fatti abbiano dato ragione a Lippi, fino al '98, si, ma dopo il famoso infortunio di Udine, Del Piero non è più stato lo stesso giocatore, alternando annate pessime ad alcune buone almeno dal punto di vista realizzativo ma il giocatore del periodo 95-98 non si è più visto.
Luca Bottari
11 giorni fa
avete visto MILAN-SAMP 1-1 i goal?Se no guardateli e ditemi se il primo nn ricorda Del Piero o Totti?
jiony santuccio
12 giorni fa
Solo applausi x il tuo commento e x alex del piero
Vale Gamer
12 giorni fa
Vorrei vedere un'episodio di goat su Francesco Totti , un'autentica bandiera per Roma e un giocatore importante per quell'italia che nel 2006 ha vinto il mondiale
SirPicchioFelice
12 giorni fa
3:55 Ma è da dopo il Derby che non si hanno piu notizie del Rizzitelli Nazionale, che fine ha fatto? Daniè per il prossimo GOAT vogliamo "Er Gol de Turoneeee era 'bbono"
OneFootball Italia
11 giorni fa
@SirPicchioFelice quella ce stava ;)
SirPicchioFelice
12 giorni fa
@OneFootball Italia come avete fatto voi a mette 'na foto de rizzitelli in un pezzo su Del Piero dai 😂
OneFootball Italia
12 giorni fa
Come riesci a trovare tu gli allacci con la Roma. Non è che sotto sotto sei un lupacchiotto e non lo vuoi ammettere?
Moreno Pepino
13 giorni fa
Semplicemente Alex ( il capitano) ..non ci sarà mai più amato da noi Juventini
Alessandro Sedda
13 giorni fa
Anche nel campionato 2011/12 ha segnato gol fondamentali. Pure in coppa Italia!
Giova Pio
13 giorni fa
Sarebbe l'ideale come direttore tecnico. E' una pena vederlo affettare il tartufo sulle uova e sugli asparagi !!!
Giova Pio
9 giorni fa
@Heisenberg Niente. Con te non attacca niente. Nè l'ironia, nè l'intelligenza e nemmeno la storia del calcio. Non ho più voglia di alimentare la tua ego-fornace e non certo perchè non ho più argomenti o voglia. Hai travisato, rivoltato, riadattato quello che ho scritto non capendo, o non volendo capire, quella che era la mia opinione sull'argomento. Non disturbarti a rispondermi; che tanto non la leggerò. Concludo citando una antico proverbio russo: "Solo le montagne non si incontrano mai".
Heisenberg
9 giorni fa
@Giova Pio Il tuo discorso è contraddittorio, prima mi dici che un allenatore dovrebbe ascoltare i grandi uomini di calcio che lo circondano, citandomi però anche Moggi, poi però mi dici che Cuper ha sbagliato ad ascoltare Branca, contraddicendo tutto il tuo discorso e dando involontariamente ragione a me dato che Branca così come Baresi, Rivera, Mazzola e tanti altri "ex", è stato si un calciatore, ma un dirigente disastroso a dimostrazione che non basta esser stati grandi calciatori per essere grandi dirigenti o allenatori perchè sono ruoli diversi con competenze diverse. Non so neanche come tu possa sapere che Pirlo non ha dato ascolto a Nedved e agli altri "senatori", chi te lo dice? Non credo che tu sia nello spogliatoio della Juventus per saperlo, magari è successo il contrario! Non mi pare che Nedved, che è stato un grande calciatore, stia confermando tali qualità sotto il profilo dirigenziale. Infine, io non ce l'ho con Del Piero, dico soltanto che non c'è alcuna base per sostenere che sarebbe il direttore tecnico ideale per la Juventus dato che dopo il suo ritiro non si è mai cimentato in quel ruolo da nessuna parte e non abbiamo nessun riscontro ad una simile previsione, starei molto attento a dire che "chiunque" farebbe meglio in quel ruolo, vorrei ricordarti che i migliori dirigenti che la Juventus ha avuto in quel ruolo stati Moggi e Marotta che non avevano un passato da calciatori e la loro carriera se la sono costruita con tanta gavetta e dimostrando competenze e non grazie al nome.
Giova Pio
10 giorni fa
@Heisenberg Come direttore tecnico della Juventus oggi sarebbe l'ideale chiunque, visto che questo ruolo negli ultimi dieci anni è stato ricoperto da schifo. Comunque tra un nessuno e un ex giocatore che è stato allenato dal Trap, da Lippi e diretto da Bonjperti e Moggi io scelgo il secondo. Ogni allenatore ha i suoi bravi punti deboli e, spesso, ha bisogno dell'aiuto di grandi uomini di calcio. Trap aveva Bonioerti e lo ascoltava. Lippi aveva Moggi lo ascoltava. Maifredi aveva Zoff e non lo ascoltò. Cuper aveva Branca e lo ascoltò; purtroppo per lui. Pirlo ha Tudor, Nedved, Baronio, i senatori. Ma è andato dritto per la sua strada; peccato che non ha letto il cartello segnaletico che riportava:"LEMMING AVENUE" !!!
Heisenberg
10 giorni fa
@Giova Pio Tu prendi un esempio che ti fa comodo e con il senno di poi sostieni che siccome Trapattoni da nessuno è diventato un grande allenatore lo diventerà anche Del Piero, ma ripeto, in base a cosa? Campo, scrivania e panchina sono attività molto diverse, che richiedono competenze diverse e non sta scritto da nessuna parte che siccome uno è stato bravo in campo lo debba essere anche in altri settori. Del Piero sarebbe "l'ideale"? Visto che citi il Trap io ti posso citare quanto siano stati "ideali" Ferrarae Pippo Inzaghi in panchina o Franco Baresi come dirigente, gli esempi di grandi giocatori disastrosi in altri settori non mancano di certo, quindi dato che dopo il ritiro Del Piero non si è mai cimentato ne come allenatore ne come dirigente, sei tu che dici che sarebbe "l'ideale" a dover spiegare il perchè, non io a dirti perchè no.
Giova Pio
10 giorni fa
@Heisenberg E tu in base a cosa sostieni il contrario ? Tu sai quale era il curriculum di Trapattoni allenatore quando venne scelto dalla Juventus ? Tre anni come vice di Rocco al Milan !!!
Lorenzo Lombardi
13 giorni fa
Non sto piangendo, mi è solo arrivata una parabola di Del Piero nell'occhio
Tommy7four
13 giorni fa
Del Piero, il giocatore che mi ha fatto amare il calcio! Che mi ha fatto amare la Juventus! Il mio CAPITANO per sempre!
Tommy7four
13 giorni fa
Grazie per il cuore, ne mando anch'io uno a voi! Che con questo bel video me lo avete riempito! ❤️❤️❤️❤️❤️
Giuse88 Rom
13 giorni fa
Nessuno sarà mai più per La Juventus,quello che è stato Alex Del Piero!!! Alex Ti amo ❤️
Ginevra Manna
14 giorni fa
Un capitano, un capitanooooo🤍🖤
Luca Bottari
14 giorni fa
la carta di identità per certi giocatori nn credo esista
Christian
14 giorni fa
Grande Del Piero💪🏻💪🏻⚽️
Lorenzo Volpi
14 giorni fa
brividi
Luca
14 giorni fa
Peccato che il cavaliere è stato abbandonato dal suo re , Andrea agnelli
Mirko Ferrari
14 giorni fa
L'idolo indiscusso di ogni juventino sulla trentina.
Romina Rosimini
14 giorni fa
Del Piero una leggenda !!! La partita che mi ha piaciuto di più è stato real Madrid Juventus la standing ovecion!!! In più la cosa che mi ha piaciuto molto di lui è stato il compertamento nel 2006 quando siamo scesi in serie B !!! Un capitano non lascia mai la sua SIGNORA 🤍🖤🤍🖤♥️
Fabiano Tundo
14 giorni fa
Del Piero è una leggenda
Romina Rosimini
14 giorni fa
Del Piero Vero capitano!!!!
mirko lionello
15 giorni fa
sei un grandee..mi vengono i brividi
Piero Greco
15 giorni fa
Bellissimo questo video mi a toccato molto grazie 🙏
Christian
15 giorni fa
lo aspetto su totti❤💛 grande rispetto per il pintu🖤🤍
Jason Voorhees
15 giorni fa
Infatti Conte non ha mai abbandonato la sua amatissima signora 🤣🤣🤣🤣
Massimo Zappone
15 giorni fa
Che cretino Conte Antonio!
Johnny K
15 giorni fa
Troppe poche immagini xo
Johnny K
15 giorni fa
@OneFootball Italia nn è x rompere le palle ma si parla degli anni 90 nn anni 50! È solo un consiglio x rendere i video più belli, oltretutto le uniche foto nn coincidevano nemmeno coi periodi che parlavate! Esempio di Del Piero del 98 c'era un'immagine del 2000... È che io di Del Piero so tutto xcio queste piccole inesattezze m "urtano"
OneFootball Italia
15 giorni fa
Purtroppo la nostra banca dati immagini non aveva tantissime foto del periodo.
SHM CerryWhy
15 giorni fa
8:54 dopo di questa c'é
Nome: Allah - Cognome: Akbar
15 giorni fa
C’è solo un capitano 🤍🖤
Michele Rota
15 giorni fa
una leggenda ed il mio idolo da sempre e per sempre
leonardo tiraboschi
15 giorni fa
Alex unico numero 10
Francesco Petrocchi
15 giorni fa
Come non si può amare un giocatore così Dedizione e sacrificio Tenacia e sicurezza “Inventore” di un tiro Essersi rialzato dopo un infortunio che poteva stroncargli la carriera
KALVIN
16 giorni fa
Il fatto di non aver mai visto una singola persona dire cose negative su Del Piero,vi fa già capire la sua grandezza. Un uomo che ha scelto di rimanere il simbolo più importante di una squadra,piuttosto che fare il mercenario ed andare altrove
Paolo Dellabartola
16 giorni fa
Da amante del calcio credo che il suo carisma e il suo garbo sarebbero utilissimi a questa Juventus. Ovviamente non come giocatore
Giovanni Egidio
16 giorni fa
Piango piango ancora ogni volta che lo vedo
Michele71 Naja
16 giorni fa
Non mi piace il video. Dopo 10 minuti... Ho mollato...se non metti video, puoi spiegare Del Piero a parole... Ma serve a nulla. Chi non lo conosce, non conosce il calcio anni 90...non capirà.
Michele71 Naja
16 giorni fa
Entra Del Piero. Io ero sotto naja. Top..
Enrico b
16 giorni fa
Solo per essere sceso in serie B merita rispetto. Giocatore pazzesco e un uomo di grande personalità e carisma. L'ho sempre apprezzato e non tifo Juve
Sharon Ferrari
16 giorni fa
Altro che cr7!!!! Di Alessandro del Piero c’è ne uno solo⚪️⚫️almeno per noi juventini 👍🏽😉
Pietro Poss
16 giorni fa
Però adesso va fatto anche su Totti
D M
16 giorni fa
La prima maglia avuta è stata quella di alex, il primo libro letto è stato la sua biografia, per me Del piero è LA JUVENTUS, uno che quando giocava illuminava, uno che da campione del mondo è sceso in serie B e ha mangiato bocconi amari anche post infortunio, gliene hanno detto di cotte e di crude, che non segnava mai su azione il 2012 quel trofeo che ha deciso con la punizione alla lazio è stato il suo riscatto Alex Del Piero sarà per sempre il mio capitano
Lorenzo Lingeri
16 giorni fa
Sono interista ma....TANTO ONORE.
Gambino 97
16 giorni fa
Del Piero is magic
gh3 sBor0
16 giorni fa
Puoi fare un video su totti o baggio
Arkiuss 4
16 giorni fa
Del piero e un idolo altro che quel ladro di Buffon
Andrea Lupi
16 giorni fa
Questi sono bei video ⚪⚫👏🏻🇮🇹⚽️
OneFootball Italia
16 giorni fa
💪
Giuseppe Cappello
16 giorni fa
Video pessimo
Giuseppe Cappello
13 giorni fa
@OneFootball Italia voce narrante e testo del video molto deludenti
OneFootball Italia
16 giorni fa
Perché, se possiamo?
Alessandro Bruni
16 giorni fa
Quando l'hanno mandato via è stata la prima vera volta che mi sono vergognato di essere Juventino
Bianconero finoallafine
16 giorni fa
Ale❤
Omar il Boy
16 giorni fa
Ho pianto!! Forza Juve Sempre!!
OneFootball Italia
16 giorni fa
😍😍
Matteo Paravagna
16 giorni fa
"Ahhh come gioca Del Piero" cit.
HeigeOfficial
16 giorni fa
Alex... penso a come avresti appiccicato al muro dybala mckennie e artur
Maurizio Gianvito Franco Tomaselli
17 giorni fa
Errato! Lippi, nella fatidica stagione 98-99, si dimise dopo la sconfitta 4 a 2 (con il Parma mi pare) e non finì la stagione dichiarando che se fosse stato lui il problema allora era giusto dare le dimissioni. Al suo posto arrivò Ancelotti che arrivò fino alle semifinali di CL giocando contro il Manchester united 1 a 1 all'andata e 2 a 3 con gli inglesi che rimontarono un iniziale 2 a 0.
OneFootball Italia
16 giorni fa
Grazie per la correzione.
Nome
17 giorni fa
Il pinturikkio❤
Alex 98
17 giorni fa
Quando hai parlato del gol contro la germania mi sono venuti i brividi
Domenico Maiello
17 giorni fa
Alex Del Piero l'unico giocatore della Juve che ho apprezzato, non solo come giocatore ma anche l'uomo Del Piero, che è un grande
Marjian Vis
17 giorni fa
Ragazzi diciamocelo un format un po' copiato da Unbreakable.. Però ciò non vuol dire che non sia un ottimo video e sono vostro fan Continuate così
OneFootball Italia
16 giorni fa
Non so cosa sia Unbreakable! E conta che il formato prende dal formato del canale tedesco. Ma forse l'ispirazione maggiore è Sfide.
Pasquale Balestrino
17 giorni fa
scusa ma io davvero sento il bisogno di dirtelo, hai una pronuncia dei nomi dei calciatori davvero pessima, sopratutto quelli spagnoli, io parlo spagnolo e quando ti sento mi sento male. fai qualcosa, prendi lezioni private. Davvero... e anche l'inglese. E per piacere... alza un po il tono quando parli che non si sente nulla
OneFootball Italia
15 giorni fa
@Pasquale Balestrino non ho cancellato nessuna risposta. Ad ogni modo, ti salutiamo, ne abbiamo abbastanza della tua maleducazione.
Pasquale Balestrino
15 giorni fa
@OneFootball Italia due volte che cancelli le risposte, ma sei davvero un bm, ringrazia che ti sto dedicando del tempo, ed alza la qualità dei tuoi video oppure assumete gente competente, ringrazia, inutile fare un esempio, stai in fissa eh. Non si salva una parola, ringrazia
OneFootball Italia
15 giorni fa
@Pasquale Balestrino non ho cancellato nessuna risposta, e chi sta facendo il bambino sei tu. Per giunta siamo responsabili di mantenere una community pulita e vivibile su questo canale, quindi già da un pezzo ci saremmo potuti permettere di bloccarti, non sei certo tu a dirci cosa possiamo o non possiamo tenere. Ma si dà il caso che abbiamo tenuto anche di peggio, quindi... Fammi un esempio. Altrimenti sei solo un quaqquaraqquà, per giunta estremamente maleducato.
Pasquale Balestrino
15 giorni fa
@OneFootball Italia umiltà bambino, e non cancellare le mie risposte. Non c’è una parola in spagnolo che si salva , non lo sai parlare
OneFootball Italia
16 giorni fa
@Pasquale Balestrino ti ripeto, fammi degli esempi. È tutto quello che ti chiedo. Che la tua ragazza sia spagnola per me è tanto vero quanto per te lo possono essere le mie certificazioni e i miei studi, quindi se proprio devi muovermi delle critiche su aspetti su cui penso di essermi preparato a sufficienza, dimmi con precisione DOVE ho sbagliato. Altrimenti stai solamente dando aria alla tua bocca. L'umiltà la metto in campo se dall'altra parte vedo educazione, altrimenti non accetto lezioni di comportamento.
Gianmarco Costantini
17 giorni fa
Capitano mio❤️
dyn4meis
17 giorni fa
Bellissimo video raccontate benissimo imparo tante cose grazie a voi🖤🤍. ❤️forza juve grande Alex
dyn4meis
17 giorni fa
Che giocatore BANDIERA CAPITANO ⚽️🖤🤍
Pasquale Caputo
17 giorni fa
Un goat su zanetti
Alessandro Nigro
17 giorni fa
Mi chiamo Alessandro per lui
luke tiari
17 giorni fa
Che Goat ADP
mat juventone
17 giorni fa
ABBIAMO SORRISO, PIANTO , CON LUI ,DEL PIERO È LA JUVE E NE SIAMO FIERI
mat juventone
17 giorni fa
IL MIGLIORE A FATTO LA NOSTRA STORIA PERME ANCHE IL MIGLIORE E IL MIO IDOLO
mat juventone
17 giorni fa
LEGGENDA E CAPITANO PER SEMPRE!!!🖤🤍
Jesus of Suburbia
17 giorni fa
Nessuno mi crederà, ma quando Del Piero giocava nel Padova e nessuno lo conosceva ha chiesto di uscire a mia zia. E quella faccia tosta di mia zia ebbe anche il coraggio di dargli un bel due di picche
jacopo saioni
17 giorni fa
Immagino poi quanto si sia mangiata le mani 🤣🤣
OneFootball Italia
17 giorni fa
😂😂😂
Sabrina
17 giorni fa
Sono 207 e il video è us ito da 5 ore Alessandro del piero o ⚪️⚫️🇮🇹🇮🇹♥️♥️♥️♥️😍😍
Ludo Menca
17 giorni fa
C'é solo un capitano❤🖤🤍
DAVI TV 09
17 giorni fa
Probabilmente il giocatore più forte del calcio italiano.
Stefano Dalpra
7 giorni fa
Insieme a BAGGIO direi
Alessandro Hoxha
11 giorni fa
@Fabrizio anche dopo l'infortunio e stato una leggenda
Roberto Di Terlizzi
12 giorni fa
@Fabrizio nel 97-98 era il piu forte giocatore al mondo, capocannoniere per distacco della Champions League, era pure piu forte e completo di Ronaldo,lo chiamavamo " il fenomeno vero ". Ricordo il coro dei milanisti" il fenomeno vero sarà pure Del Piero ma la coppa è in vetrjna a Madrid"
Fabrizio
14 giorni fa
E chi scherza
Xiavi Zarakosha
15 giorni fa
Maldini
francesco rodriquez
17 giorni fa
Da milanista un uomo con la n 3 mi ha fatto sognare alla stessa maniera
jacopo saioni
17 giorni fa
La cosa più triste che ho visto fare ad alcuni milanisti è stata fischiarlo all’ultima partita.. una barbarie che uno come Maldini non meritava!!! Lui, Alex, Zanetti, Totti.. gente che ha sputato il sangue per i loro colori e per rappresentare come persone e atleti la propria squadra e i tifosi meritano il rispetto dei propri tifosi tutti e delle altre tifoserie oltre a quello delle società che hanno rappresentato e che in alcuni casi è mancato
Tommaso Gadotti
17 giorni fa
Grande Alex! ❤️❤️
Dittameo 99
17 giorni fa
Nonostante non simpatizzi juve è impossibile riconoscere la figura leggendaria di Del Piero
Giuseppe bologna
17 giorni fa
Vorrei fare una richiesta ai ragazzi di Onefootball Italia se è possibile fare un video su Fabrizio Miccoli oppure mi piacerebbe vedere come prossimo GOAT Francesco Totti
Gian
17 giorni fa
Grazie Onefootball per questo GOAT. Del Piero è la ragione per cui mi sono innamorato di questo sport, era il primo anno dei due settimi posti di fila. In tv stavano facendo vedere una partita di coppa italia. Io avevo 7 anni e non ero molto interessato al calcio, facevo nuoto, e il pallone lo guardavo da distante. Poi quella partita del piero fece una giocata favolosa, non che io lo sapessi, ma la telecronaca me ne fece innamorare. Così andai da mio nonno che è appassionato e tifa milan, e gli chiesi:" nonno ma del Piero quanto è forte?" La risposta fu uno dei migliori. Niente da quel giorno mi sono innamorato del calcio, ci gioco da 11 anni e tifo Juve. Cos'altro dire se non grazie e andiamo a Berlino Beppe.
Emilio Zecca
17 giorni fa
Da milanista, posso solo abbassare il cappello per un campione come Del Piero, un signore sia fuori che dentro al campo, un esempio di sportività e correttezza, un vero cavaliere! Questo è uno dei format più belli del vostro canale e spero che presto facciate un episodio sull'ultimo vero capitano del Milan ovvero Paolo Maldini! Complimenti a tutti per il lavoro svolto e auguri di Buona Pasqua
OneFootball Italia
17 giorni fa
Grazie! E buona Pasqua a te!
Edoardo Mengoni
17 giorni fa
Un GOAT sul Grande Torino?
OneFootball Italia
17 giorni fa
L'idea ci stuzzica molto. Il problema è avere foto di corredo.
Pierangelo Fabbrocini
17 giorni fa
Complimenti, Bellissimo video, detto da un tifoso dell'Inter
Giovanni Barzon
17 giorni fa
Una leggenda che rimarrà nei cuori di tutti, soprattutto per uno juventino di Padova come me!!!
Marco Ferrara
17 giorni fa
Adp10👑
Cliselli
17 giorni fa
Come racconti tu non racconta nessuno. Vi prego portatene di più di goat
Cliselli
17 giorni fa
@OneFootball Italia lo so immagino ma sono spettacolari perderei i pomeriggi a sentirti parlare😂💪
OneFootball Italia
17 giorni fa
Ehehe, facciamo il possibile, ma sono un contenuto davvero impegnativo!
Cristian Juarez
17 giorni fa
una sola parola.. brividi
mattcobain
17 giorni fa
Da assoluto anti-juventino, ho una stima, ammirazione e rispetto assoluti verso Alessandro Del Piero e spiace tanto, onestamente, che non abbia potuto concludere la sua carriera nella squadra che ha sempre sostenuto... Era pronto a firmare un contratto in bianco, per qualunque cifra, ma gli è stata sbattuta la porta in faccia... Che tristezza!
7ony 89
6 giorni fa
La società si è comportata davvero male, nemmeno la Juventus era degna di un giocatore così, e lo dico da juventino
Lorenzo Lingeri
16 giorni fa
Hai ragione, a livello societario si meritava molto ma molto di meglio.
Fablinker
17 giorni fa
Se c’è un motivo del perché mi sono innamorato della Juventus c’è solamente un nome e cognome: Alessandro Del Piero! Grande video, complimenti ❤️
Fablinker
17 giorni fa
@OneFootball Italia A voi!
OneFootball Italia
17 giorni fa
Grazie!
Marta Cavalleri
17 giorni fa
HO PIANTO.
OneFootball Italia
17 giorni fa
😍😍😍
jiammyx7 S
17 giorni fa
video fantastico, da brividi. complimenti!!!
Giulio Pit
17 giorni fa
Finalmente un altro GOAT. Fatelo con Adriano o Ronaldo Fenomeno!😍
Like Creative Studio
17 giorni fa
l'unico veneto che apprezzo insieme a roberto baggio
Morkok Dragoneel
17 giorni fa
Non è normale che abbia pianto per un video su ITput...
OneFootball Italia
17 giorni fa
😍
Ettore Lombardi
17 giorni fa
Ho pianto ALESSANDRO DEL PIERO OLE' ALESSANDRO DEL PIERO OLE... ALESSANDRO DEL PIERO ALESSANDRO DEL PIERO ALESSANDRO DEL PIERO OLEEEEEEE ⚫⚪⚫⚪⚫⚪⚫⚪⚫
IL DAVIDE
17 giorni fa
Fatela di Zanetti