Intrattenimento

L'uomo nell'auto infastidisce la ciclista. La sua reazione? Ben gli sta!

La vita in strada di una donna non è sempre tutta rose e fiori. Molto spesso giovani donne ricevono continue attenzioni verbali da parte degli uomini che incrociano lungo il loro cammino: saluti, commenti pesanti, disturbi verbali con commenti sul fisico e persino inviti maliziosi! Proprio come accade alla protagonista di questo video, la cui reazione verso il suo aggressore dimostra grande coraggio e forza d'animo!
E voi, come avreste reagito?
Crediti: @ViralHog
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Vuoi scoprire altre storie come questa? Iscriviti al nostro canale e non perderti i nuovi video. Per Davvero ti racconta ogni giorno storie esemplari e commoventi. Condividile con gli amici e la famiglia! CLICCA QUI PER NON PERDERTI LE NOVITÀ: itput.info SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: perdavverocom/

Commenti 

  1. Andrea Amante

    Andrea Amante

    Ora fa

    Una grande

  2. X Y

    X Y

    Giorno fa

    Ad avercela una compagna così 💖!!

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      7 ore fa

      @X Y di cosa sia successo in quell’incontro, nessuno sa assolutamente niente. L’autista del furgone non ha causato danni materiali. Forse morali, ma non lo sappiamo. Si e’ solo sentito: “usciamo insieme” e “dammi il tuo numero”. Mi sembra un po’ poco per una reazione degna di un vero e proprio teppista. Può avergli fatto complimenti molto pesanti o semplicemente un complimento un po’ colorito e simpatico. Non sono un ragazzo, vado per i 49 e lavoro da 20 anni in un ipermercato, a stretto contatto con le donne. Non c’è niente di peggio che lavorare con loro. Non pensare male, non sono un frustrato. Ma una cosa posso dirti: la maggior parte di loro, ha un senso dell’umorismo degno di un pasdaran iraniano. E ti assicuro che sono una persona estremamente educata. Molestie e stalking sono reati. Ma si passa dalla parte del torto se reagisci in quella maniera. Così su due piedi. Il pensiero nei confronti di quella ragazza e’ che si tratta di un soggetto piuttosto disturbato. Poi naturalmente bisogna vedere il film per intero per poter dare un giudizio veramente concreto.

    • X Y

      X Y

      7 ore fa

      @donatello Pinto sostanzialmente parti dal presupposto che una ragazza sia affetta da problematiche psicotiche per una reazione aggressiva tutt'altro che immotivata. Se un furgone ti si accosta è un disgraziato inizia a molestarti tu saresti stato tranquillo e zitto zitto te ne saresti andato a casa con la coda tra le gambe? (Ho seri dubbi) O chissà, magari invece di molestarti ti scassava la macchina per il semplice piacere di farlo (e di mentecatti del genere ce ne sono davvero). Già me la immagino la tranquilla reazione. Inoltre, il gentiluomo al volante del mezzo ha desistito perché non poteva in alcun modo portare avanti il suo "giochino" (Non era solo, centro abitato, testimoni ovunque). Immagina se tutto ciò fosse accaduto in una zona isolata, a quale altro possibile scenario poteva andare incontro la ragazza se quel discepolo del Nazzareno avesse avuto improvvisamente qualche idea folle nel cervello? Immagino che tu sappia che esiste il reato per molestie e lo stalking. Comunque, nessuno qui sostiene di volersi atteggiare nelle vesti di crocerossino. Tu non hai intenzione di cercarti grane, perfetto, questa è la tua visione e ben venga. Il libero arbitrio non è certo un reato. Buona continuazione

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      8 ore fa

      @X Y potrebbe essere insicura (non vado a cercarmi donne insicure e frustrate, altrettanto loro credo) come potrebbe anche essere una mezza psicotica o una ragazza che fa uso di stupefacenti. In conclusione, non vado a cercarmi grane. Se poi ci sono uomini o ragazzi che vogliono sperimentare o trasformarsi in “crocerossini”, si accomodino pure. Inoltre, tu pensi che le ragazze e donne d’oggi apprezzino la dolcezza?

    • X Y

      X Y

      11 ore fa

      @donatello Pinto e perché mai? Se le vuoi bene davvero la tratterai come un angelo e lei saprà ripagarti. Se invece sei un demente, ti lascerà come meriti senza pensarci due volte. Io agirei allo stesso modo. Una reazione aggressiva non implica necessariamente che la ragazza abbia una personalità instabile e ingestibile. Anzi, molto spesso l'aggressività in una ragazza cela una profonda insicurezza e la necessità di avere accanto qualcuno che la faccia sentire protetta e amata.

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      Giorno fa

      Auguri

  3. Ghali 4ever

    Ghali 4ever

    Giorno fa

    Certi uomini non hanno proprio dignità...sono piccoli piccoli!!!E vanno raddrizzati a dovere!!!Brava!!!

  4. André Martelli

    André Martelli

    Giorno fa

    A fattu be

  5. NANDONEAPOLIS

    NANDONEAPOLIS

    Giorno fa

    Quanti commenti ignoranti che leggo e tutti contro l'autista. Da avvocato io vedo tutto sotto l'aspetto giuridico. Lui si avvicina e fa un invito a uscire lei dal suo canto dice di lasciarla stare e lui prova a convincerla risposta di lei un primo pugno sullo specchietto. Se non che lui le ricorda di essere una donna e certi atteggiamenti violenti non dovrebbe averli e tutto finisce li. ( Tempo 15/20 secondi). A livello giuridico non puoi menzionarla manco come molestia ma la si può identificare come un semplice tentativo di approccio ( poi giudicatelo voi se consono o no) ma che non rientra nella molestia dato che il tutto rientra dopo pochi secondi. La donna infastidita per una semplice richiesta a conoscersi ( e non mi sembra una cosa grave) poteva anche tranquillamente tornare a farsi i fatti suoi . Al contrario si è andata a cercare il furgone del tizio che ha provato a invitarla a uscire con lui e gli ha rotto lo specchietto. A livello giuridico la donna deve pagare i danni del furgone oltre a rischiare denuncia per violenza. E questo è tutto poi ognuno faccia quel che vuole. Poi ne paga le conseguenze😉

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      @ester tutto giusto ma sa qual'è il problema? È che se l'uomo si impunta per il risarcimento danni la legge guarda l'aspetto violento. La violenza può essere fisica e verbale. Lui prova a toccarle la spalla e dunque non può essere inteso neanche come violenza la insulta dopo il pugno allo specchietto anche se concordo che magari sarà piu per il rifiuto che per lo specchietto ma capirà che la legge valuta i fatti. Per quanto concerne la cassazione è pur vero che qualcuno se n'è lavato le mani in stile Ponzio Pilato è pur vero che la legge dovrebbe aprire gli orizzonti riguardo certe situazioni ma non è competenza di noi avvocati ma di organi competenti come la magistratura

    • ester

      ester

      Giorno fa

      @NANDONEAPOLIS non è che non lo conto, se dopo il pugno allo specchietto un uomo continua a chiedere di uscire insieme, il mio numero e allunga il braccio per cercare toccarmi in modo "dolce"/affettuoso, è palese che il pugno allo specchietto non ha avuto la minima rilevanza per lui. E gli insulti sono dovuti al rifiuto dell'approccio. Non è così che avvengono gli approcci, per fortuna, dopo che una persona manifesta palese dissenso, fastidio, dice "vai via", se l'approccio continua inizia palesemente il disturbo della tranquillità di una persona. Rispetto la sua prospettiva magari un po' pessimistica ma direi magari cerchiamo di lavorare per colmare il gap giuridico rispetto alla realtà, se esiste, non per aumentarlo. Per il disturbo in luogo pubblico comunque basta anche un solo atto, non grazie alla legge ma a qualche avvocato che ha fatto esprimere la Cass. su questo.

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      @ester questo è un suo punto di vista ma per la legge questo è un semplice modo di conoscersi.. Mi creda o no. Se questo modo di fare li ritiene molestia lei sa quanti casi di molestia avrei al giorno? Ma magari😂. Ma purtroppo non è cosi. Ripeto per l'ultima volta che gli insulti che ha ricevuto sono dovuti a un primo atteggiamento violento da parte di lei scagliando un pugno allo specchietto. O questo particolare non conta?

    • ester

      ester

      Giorno fa

      @NANDONEAPOLIS in 20 secondi si può benissimo limitare la libertà di una persona e lei lo sa meglio di me, soprattutto nella propria tranquillità che è ciò che viene protetto dalla regola "molestie O DISTURBO a persone" la ragazza dopo ha reagito con violenza ed ha certamente sbagliato, è stata insultata e toccata e questo mina la tranquillità, non certo è stata toccata "in conseguenza" al fatto dello specchietto, ha sporto la mano fuori e con lo specchietto questo non c'entra proprio niente, è stata toccata perché lui ha allungato le mani, perché è un cafone. Ripeto, un po' di coscienza se fosse successo a sua figlia. Non mi sembra bello parlare in questi termini di cose così gravi.

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      @ester non mi sono sfuggiti peccato che lei non abbia notato che tutto ciò è dovuto a un primo pugno scagliato sullo specchietto e sicuramente evitabile. La molestia è un atteggiamento che limita o impedisce l'esercizio o il comportamento della persona che lo subisce. Ora mi dice lei in 20,secondi come può una persona che fa avances limitare una persona? E per giunta fermi al semaforo?

  6. Luca Vuoto

    Luca Vuoto

    2 giorni fa

    Se fossi stato in lei lo specchietto l'avrei raccolto e glielo avrei spaccato sul muso

  7. Giovanna deandreis

    Giovanna deandreis

    2 giorni fa

    Grande

  8. Domenico 1989

    Domenico 1989

    2 giorni fa

    Ha fatto bene la ragazza a rompergli lo specchietto del furgone. Certe persone fanno davvero vergogna al genere maschile.

    • Daniele 2222

      Daniele 2222

      22 ore fa

      Humor inglese🤣🤣🤣🤣🤣

  9. Eduardo Carillo

    Eduardo Carillo

    2 giorni fa

    Ha fatto bene brava

  10. Boris Lametta

    Boris Lametta

    3 giorni fa

    Le ha chiesto se aveva il ciclo?...mi sembra che si vedesse?...che domanda stupida...poi,ha dimostrato di saperlo usare...

  11. Mario Riola

    Mario Riola

    3 giorni fa

    Che malcagata, solamente per un paio di complimenti. Na pazza

    • CristianCairo LifeCoach

      CristianCairo LifeCoach

      2 giorni fa

      Eri li per capire che erano complimenti?

  12. patrizia ranghetti

    patrizia ranghetti

    4 giorni fa

    A nandoneapolis: ci sono 2 Patrizia Ranghetti: una è avvocato ,e non sono io, l altra, moglie di un avvocato civilista... e sono io. . Era solo per precisare. CMQ HAI RAGIONE TU. OK.

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      Guardi che sono avvocato e so di cosa parlo

  13. patrizia ranghetti

    patrizia ranghetti

    5 giorni fa

    SE TI PROVOCANO , TU COSA FAI??? RISPONDI SINCERAMENTE.

  14. Paolo Margini

    Paolo Margini

    6 giorni fa

    Analizziamo. Veicoli fermi al semaforo. Un autista di furgone vede al fianco una ciclista e, solo perché una femmina è comparsa nel suo campo visivo, sviluppa immediatamente l'idea di trombarla. L'idea è un conto. Proporsi è un fatto reale, dunque: "Vuoi il mio numero?" La donna, stava andando per i cazzi suoi e pensava ai cazzi suoi, magari aveva preoccupazioni e quant'altro possa rientrare nella categoria dei cazzi suoi, che sono appunto suoi e di nessun altro, come ciascuno di noi, nessuno escluso, ritiene sia giusto per i cazzi propri. Lui agisce perché crede di essere un figo. Lei invece lo percepisce come un minchione che attacca con un dialogo di cui la donna non sente necessità, anzi le dà veramente fastidio. Il cretino, sentendosi respinto, invece di capire di stare sbagliando e che una reazione negativa è ovvia, calca la mano e comincia con le offese: "Hai le mestruazioni! Che scuola ti hanno fatto fare i genitori?", intendendo che lei sia maleducata in quanto non si fa trombare da lui. Evidentemente è lui, e non lei, che a scuola non ha imparato una mazza. "Questi non sono modi da donna!", aveva detto. Eh già, è convinto di essere così figo nel parlare che l'unica conseguenza logica delle sue profferte sia che lei allarghi prontamente le gambe per lui. Infatti, convinto delle sue stolide argomentazioni, torna infine all'attacco con una nuova proposta di accoppiamento. Scatta il verde, e il minchione, che avrà anche voluto farsi bello con il suo compagno di furgone, se ne va pensando di avere fatto un grande show. Invece a lei è salita l'adrenalina. ha schiacciato sui pedali, lo ha raggiunto e gli ha dato il fatto suo. Chissà se poi il filmato del motociclista è stato visto dal datore di lavoro del furgonista, che avrà raccontato al suo capo una palla per lo spechietto rotto, o dalla eventuale moglie o fidanzata, a cui dopo, visto il film, avrà avuto ben poche palle da raccontare. L'episodio, erroneamente catalogato come cafoneria, rientra invece in quello che gli inglesi chiamano harassment, e noi molestia, reato previsto e punito dalla legge. il cafone danneggia solo se stesso ("Che cafone!"), ma qui siamo su un altro livello, e alzi la mano chi, molestato inopinatamente e pesantemente, non s'incazzi. Chi ha agito per primo è stato lui. Agire comporta conseguenze. Lui pensava che la conseguenza fosse trombare, ma si è ritrovato invece con lo specchietto rotto, e magari giustificherà il licenziamento o l'ammenda aziendale nonché lo "scarricamento" da parte dell'eventuale compagna dicendo che è colpa di una pazza, mentre il cretino è lui, che doveva solo stare zitto per un minuto al semaforo.

  15. Alessia Becchimanzi

    Alessia Becchimanzi

    6 giorni fa

    Ma il tipo che filma tutto era d'accordo con la ragazza?

  16. nazi dead Loreto

    nazi dead Loreto

    6 giorni fa

    Quelle volte che ho assistito a episodi del genere, (ma noi uomini siamo così delle merde?), sono sempre intervenuto. Al diavolo i rischi, ogni donna/uomo, vittime di stalkers, vanno difesi. Molte volte, grazie alla mia mole, sono bastate "parole convincenti" e un faccia a faccia con il molestatore di turno, ( di solito sono dei vigliacchi infami che si cagano sotto alla vista di qualcuno grosso e DECISO)...... a volte ho rischiato, ma grazie a Dio mi è sempre andata bene. Se il personaggio è conosciuto e sai dove lascia l'automezzo di notte, farglielo trovare pronto per il carrozziere con 3/4.000 € di danni, può essere divertente e il "messaggio" MOLTO EFFICACE......

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      Giorno fa

      Francamente ancora non capisco a che episodio abbiamo assistito. Io ho udito l’autista, un po’ da sbruffone, invitare la ragazza a uscire, chiedendogli il numero di telefono. Altro non sappiamo. Lei ha avuto una reazione da codice penale. Inoltre fare quello che tu hai suggerito, e’ rischiosissimo, in quanto possono esserci telecamere ovunque. Rischi così di passare dalla ragione al torto più marcio.

  17. giuseppe floridia

    giuseppe floridia

    7 giorni fa

    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  18. Silvan V

    Silvan V

    8 giorni fa

    Una donna si!!! Ma con 2 PALLE COSI!!!

  19. Giovanni Battista Fais

    Giovanni Battista Fais

    8 giorni fa

    Ha fatto bene,io avrei fatto molto di peggio!!!👍

  20. Carolina Calvagna

    Carolina Calvagna

    8 giorni fa

    👏👏👏👏👏👏👏👏... 👏👏👏👏👏👏🖐️

  21. Gianfranco Cartella

    Gianfranco Cartella

    9 giorni fa

    Se lo e' preso in culo lo stupido. E per fortuna la cosa non e' successa in Italia. Mal comune mezzo.........

  22. shade gamer 24

    shade gamer 24

    9 giorni fa

    Ma se avessero guidato una bella macchina sportiva?

    • shade gamer 24

      shade gamer 24

      Giorno fa

      @Andrea Sette dal video non si vede che ha una considerazione assurda delle donne....poteva esprimersi diversamente, questo si, ma nulla toglie che la donna abbia esagerato. Alle donne la battutina ( sempre che non sia volgare) da chi ha una bella macchina piace eccome,altro che chiacchiere

    • Andrea Sette

      Andrea Sette

      Giorno fa

      Cosa sgradevole....perché con una macchina sportiva cosa cambia?una considerazione delle donne assurda....gli spaccava anche la macchina sportiva....ma cosa credete

    • shade gamer 24

      shade gamer 24

      8 giorni fa

      @ester obesa? Perché nel video in questione il tizio è obeso? E poi certamente non me la prenderei con il suo specchietto

    • ester

      ester

      8 giorni fa

      e se a te chiede il numero una donna obesa toccandoti per strada e insultandoti?

  23. Wolff Dione

    Wolff Dione

    9 giorni fa

    Credete pure a questo teatrino.. fake... Tutti d'accordo.. Pure lo specchietto che tiri e viene via..

  24. Lui Tos

    Lui Tos

    9 giorni fa

    Lei si che è un vero uomo !

  25. Leonida Avezzu

    Leonida Avezzu

    10 giorni fa

    ha fatto bene. è stata troppo buona anche

  26. bcvbb hyui

    bcvbb hyui

    10 giorni fa

    Io, sarei partito a razzo con il furgone e l'avrei investita!

  27. Martino Gemma

    Martino Gemma

    10 giorni fa

    Io, sarei partito a razzo con il furgone e l'avrei investita!

    • adreenalize

      adreenalize

      9 giorni fa

      Bravo, ora saresti in prigione! 🤣🤣🤣

  28. Dante Sartorio

    Dante Sartorio

    11 giorni fa

    Ben fatto questa ragazza è fantastica

  29. nieooj gotoy

    nieooj gotoy

    12 giorni fa

    Molto coraggiosa, basta con i pappagalli

  30. Manuela Manuela

    Manuela Manuela

    12 giorni fa

    Complimenti a questa donna è stata coraggiosa

    • bcvbb hyui

      bcvbb hyui

      10 giorni fa

      Io sono un uomo ma tu hai le palle brava

  31. Giovanni Cellucci

    Giovanni Cellucci

    12 giorni fa

    Xke' loro sono assoluti cretini ma alla fine sono ripartiti.Bastava rispondere x le rime e STOP!!

  32. Giovanni Cellucci

    Giovanni Cellucci

    12 giorni fa

    Nn sono d'accordo che non questo sia carattere x

  33. Ruggine1283

    Ruggine1283

    12 giorni fa

    Sono reazioni pericolose. Uomo o donna che sia,per strada è meglio non alzare troppo i toni...può succedere veramente di tutto... Al di la del torto o ragione di entrambi.

    • Ruggine1283

      Ruggine1283

      6 giorni fa

      @nieooj gotoy parli con me????

    • nieooj gotoy

      nieooj gotoy

      12 giorni fa

      nn ti da il diritto d infastidirla. è chiaro?!? Brava 😘😘

  34. Giovanni Faggian

    Giovanni Faggian

    13 giorni fa

    FATTO BENE ! ANCORA POCO

  35. eioshen boboi

    eioshen boboi

    13 giorni fa

    Sono queste le Donne da amare... Altro che micio micio bau bau..... :=)

  36. IL PAZZOIDE

    IL PAZZOIDE

    13 giorni fa

    NON FATE MAI INCAZZARE UNA DONNA MAI!

  37. Pietro Zimerle

    Pietro Zimerle

    13 giorni fa

    sei una grande complimenti ma anche un calci nelle palle non gli starebbe male ma a tutti e due

  38. Gianfranco Iacopini

    Gianfranco Iacopini

    13 giorni fa

    Bravissima!!!

    • eioshen boboi

      eioshen boboi

      13 giorni fa

      casa e metterlo KO. Splendido! QUESTO è quello che occorrerebbe insegnare obbligatoriamente in ogni scuola, le cose cambierebbero.

  39. stefano federigi

    stefano federigi

    13 giorni fa

    Io la avrei presa a schiaffi la donna c'è che ho capito gli dava noia però non devo reagire così

    • stefano federigi

      stefano federigi

      13 giorni fa

      @Francesca franceschina84 si ho capito la avrei presa schiaffi con le parole ma non con le mani c'è ha fatto un dano e tocca pagare

    • Francesca franceschina84

      Francesca franceschina84

      13 giorni fa

      Grande uomo... Ti informo che le donne non vanno MAI prese a schiaffi in faccia. Ci sono modi migliori. Lei ha reagito incivilmente alla sua inciviltà.

  40. Paolo poluzzi

    Paolo poluzzi

    13 giorni fa

    Doveva, dirgli " Figlio di buona donna" E, basta! Cosi, facendo il Buzzurro che l' ha offesa, ha validi motivi per denuciarla " specchietto rotto" Danni, materiali!

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      @ester ma guardi che io non ho preconcetti mentali ma vedo il tutto in base alla legge. Se avesse letto dei post a riguardo ho definito troglodita e cafone il modo di approcciarsi alla donna ma la reazione volgare è figlia di una prima reazione della donna che scaglia un pugno sullo specchietto. Mi creda ...e lo dico anche a malincuore ma in tutto questo penalmente ci rimetterebbe solo la donna. Compie due violenze... La prima scagliando un pugno allo specchietto mentre al secondo tentativo lo distrugge con l'aggravante di aver rincorso l'autista e dunque violenza voluta e non occasionaria. Dunque ripara il danno e si becca anche una denuncia per violenza gratuita e voluta. Questa è la legge signora cara. Non è un mio parere. Se poi vuole un mio parere sappi che posso pensarla pure come lei. Ma la vita non funziona cosi.

    • ester

      ester

      Giorno fa

      @NANDONEAPOLIS al Tribunale civile, mentre il signorino del video va da un'altra parte.

    • ester

      ester

      Giorno fa

      @NANDONEAPOLIS non provo ad imitare la signora perché di norma preferisco non reagire con la volenza a chi fa violenza di altro tipo, cioè insistenza, provocazioni (hai il ciclo), insulti (scuola privata) e tentativo dal veicolo di toccarmi la spalla come un demente (insomma queste cose che lei considera falsa violenza, se fossero fatte a sua moglie o sua figlia 20enne da un 50enne al semaforo non so se direbbe a sua figlia "tesoro mio non è una vera violenza", non è grave). Con ciò non giustifico la reazione, io stessa la considero del tutto sproporzionata, ma vedere poca gravità nel comportamento di lui a mio avviso è un preconcetto mentale.

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      @ester si sono avvocato ... Provi a imitare la signora e magari ci conosciamo in tribunale😉

    • ester

      ester

      Giorno fa

      signor Paolo grazie, aspettavamo proprio qualcuno che ci dicesse come comportarci e cosa dobbiamo dire quando una persona ci molesta e ci insulta per strada, ora grazie a lei sappiamo che se veniamo insultate pubblicamente dobbiamo dire "figlio di buona donna" e basta. Detto ciò, visto che lei sarà avvocato per parlare di queste cose, saprà benissimo che il signore per il suo comportamento rischia molto più di lei. Il comportamento di lui è qualificato come a rilevanza penale, di molestia o disturbo alle persone/violenza privata, mentre il comportamento di lei rientra nelle sanzioni amministrative di cui al d.lgs. 7/2016.

  41. Nico Etna

    Nico Etna

    13 giorni fa

    Grande. Donna con le palle. Io glielo avrei spaccato in testa

  42. Enis Ben Slama

    Enis Ben Slama

    13 giorni fa

    Lo schifo sono tutti i passanti che hanno sentito, guardato e hanno lasciato correre. Bastava una parola ben decisa di qualcuno, avrebbe fatto la differenza.

  43. Domenico Cesaro

    Domenico Cesaro

    13 giorni fa

    Chi sbaglia paga...ed è stato poco...brava...ragazza coraggiosa...ma che cretini...questa è una lezione da vera donna. 👌👌😘😂

  44. Giada Quattrocciocchi

    Giada Quattrocciocchi

    14 giorni fa

    Io sono un uomo ma tu hai le palle brava

  45. Twilly

    Twilly

    14 giorni fa

    Beh, li ha metaforicamente asfaltati! Top

  46. Anna Lombardi

    Anna Lombardi

    14 giorni fa

    Molto coraggiosa, basta con i pappagalli

  47. antonella pucci

    antonella pucci

    14 giorni fa

    Perché dobbiamo arrivare a tutto questo??quando certi uomini smetteranno di credere di essere così superiori da doversi prendere certe confidenze?? Vedere una bella donna nn ti da il diritto d infastidirla. è chiaro?!? Brava 😘😘

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      8 giorni fa

      @antonella pucci si e’ parlato di “uscire insieme” e “dammi il tuo numero”. Altro non si sappiamo, possiamo al limite immaginare. Può darsi che precedentemente sia stato più offensivo, o semplicemente si tratta di una ragazza irrequieta che se la prende per niente. C’è gente che arriva a mettersi a mettersi le mani addosso per stupidate.

    • antonella pucci

      antonella pucci

      9 giorni fa

      @donatello Pinto secondo te?

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      9 giorni fa

      Non sappiamo nemmeno cosa si siano realmente detti

  48. Vania Siviero

    Vania Siviero

    14 giorni fa

    Ma quello è un idiota.vorrei vedere se questo fosse successo a sua figlia

  49. Andrea Sette

    Andrea Sette

    14 giorni fa

    Ha rischiato tanto perché non si sa mai con chi si ha a che fare,è stata coraggiosa ed ha fatto bene per me a reagire così, non capisco perché sentirsi autorizzati a fare simili apprezzamenti e trattare così una ragazza,si comportamento da persone civili

  50. Federico Baritello

    Federico Baritello

    14 giorni fa

    Vedo che si viaggia a sinistra , le targhe sono gialle e passano autobus rossi : è la Gran Bretagna il Paese ?

    • Angelo Mezzadri

      Angelo Mezzadri

      13 giorni fa

      Beh, si.

  51. aldo Petruccioli

    aldo Petruccioli

    14 giorni fa

    Assolutamente fantastica.

  52. Rosa Manz

    Rosa Manz

    14 giorni fa

    Brava,

  53. Paola Caporali

    Paola Caporali

    14 giorni fa

    GRANDE DONNA!!!!! L'HO SEMPRE DETTO: quando sento dire che le donne non devono aver timore di denunciare che, invece, DEVONO ESSERE MESSE IN CONDIZIONI DI DIFENDERSI DA SOLE FISICAMENTE! C'è un bellissimo film, di cui ora non ricordo il titolo, in cui una donna maltrattata dal marito, fugge e va ad allenarsi, per poi piombargli in casa e metterlo KO. Splendido! QUESTO è quello che occorrerebbe insegnare obbligatoriamente in ogni scuola, le cose cambierebbero.

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      @Paola Caporali occhio a come si esprime che da li si deduce la sua ignoranza e se evitava di lasciare commenti personali magari non immaginavamo neanche di commentare con una stupida

    • Paola Caporali

      Paola Caporali

      Giorno fa

      I DUE DEFICENTI SI SONO "TROVATI D'ACCORDO!!!!!! 😂😂😂💩💩💩💩💩💩

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      4 giorni fa

      @Roberto De Luca si si appunto. Mi trovi d'accordo.

    • Roberto De Luca

      Roberto De Luca

      5 giorni fa

      @NANDONEAPOLIS Ma guarda non si tratta di essere femministe. Si tratta di essere senza cervello. Chi ragiona in quel modo non ha la minima idea di cosa voglia dire essere aggrediti e cosa significhi difendersi in un contesto di lotta su strada con tutti i rischi connessi. Molte persone dovrebbero prima fare un corso sulle implicazioni legali che comporta l'uso della forza e poi imparare a evitare il più possibile confronti fisici che sono solo fonte di problemi fisici e giudiziari. La lotta deve essere sempre l'ultima risorsa dopo aver fatto tutto il possibile per evitarla e ci si trova con le spalle al muro. Finché hai la possibilità di scappare la legge non ti tutela in caso di colluttazione.

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      5 giorni fa

      @Roberto De Luca ho provato a spiegarglielo ma niente. Secondo me è la classica femminista incallita.

  54. Giordano Manuzzi

    Giordano Manuzzi

    14 giorni fa

    Grande

  55. Marco

    Marco

    15 giorni fa

    Per me è stata solo un incosciente, se le andavano dietro col furgone voglio vedere come faceva a scappare, ha rischiato di finire molto ma molto male. non sai chi trovi, io ho visto uno che per fare un gestaccio dalla macchina l hanno mandato all ospedale in autoambulanza. Occhio per strada !!

  56. Riccardo Bianco

    Riccardo Bianco

    15 giorni fa

    Io vedo solo una schizzata di testa . Sei in bici puoi benissimo salire sul marciapiede e andartene,non era in corso un tentativo di stupro.Poi capisco che ormai difendere sempre e comunque le donne vi fa sentire persone migliori...poi magari siete i primi a dare della tr*** alla vicina di casa o a quella che non vi da precedenza in macchina ....IPOCRITI

    • Roberto Pirone

      Roberto Pirone

      14 giorni fa

      Riccardo, la penso esattamente come te. Alle parole, nella peggiore delle ipotesi, si risponde con la stessa moneta, ma credo sia meglio l'indifferenza. Sempre che non si tratti di una farsa, ha rischiato di essere sbattuta in terra.

    • Edda Edda

      Edda Edda

      14 giorni fa

      Trovo il suo commento molto sensato, uno dei pochi che ha analizzato la situazione.

  57. Luca Grillo

    Luca Grillo

    15 giorni fa

    Se facessero tutti come ha fatto la ragazza,gli avvocati girerebbero col lamborghini e vivrebbero in villoni extra lusso!

  58. Emanuela Castellani

    Emanuela Castellani

    15 giorni fa

    Magari con il peperoncino spray.quelli da difesa.

    • CristianCairo LifeCoach

      CristianCairo LifeCoach

      2 giorni fa

      In Gran Bretagna purtroppo e' illegale.

  59. Gianni Cossu

    Gianni Cossu

    15 giorni fa

    Brava , purtroppo solo lo spechietto,meglio Di niente😂

  60. Patrizia Maugeri

    Patrizia Maugeri

    15 giorni fa

    Bravissimaaaaaa 💪👏👏👏👏

  61. Rosa Matilde Catena

    Rosa Matilde Catena

    15 giorni fa

    Bravaaaaaa

  62. Simona Ponti

    Simona Ponti

    15 giorni fa

    Una psicopatica...

  63. Felicita Del fuoco

    Felicita Del fuoco

    15 giorni fa

    Se aveva una calibro faceva come nel film thelma e Luise

  64. Sergiocarlomaria Mangano

    Sergiocarlomaria Mangano

    15 giorni fa

    Questo video è vecchio

  65. ix zz

    ix zz

    15 giorni fa

    Maleducati loro ma inaccettabile la reazione di lei

  66. Paolo Sartori

    Paolo Sartori

    15 giorni fa

    La prossima volta che esci prendi una pistola con te e riempilo di piombo.

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      9 giorni fa

      Commenti di una stupidità epocale

    • y

      y

      14 giorni fa

      anche un martello basta, dare qualche martellata in testa magari diventa un po più furbo, anche se ne dubito.

  67. Nando

    Nando

    15 giorni fa

    Sinceramente, ho goduto, ma non è questo modo di reagire... aveva testimoni, avrebbe potuto anche avere un video come prova: prendi la targa e sporgi denuncia, soprattutto perché così non ha fatto altro che mettersi nella posizione del torto insieme a loro.

    • Nando

      Nando

      15 giorni fa

      @Trane Sul fatto che siano dei codardi perché non sono intervenuti, siamo d'accordo, ma in tribunale sarebbero filati. Inoltre, come hai detto tu, la violenza non è la risposta.

    • Trane

      Trane

      15 giorni fa

      @Nando testimoni? Con tutta la gente che è passata e ha visto la scena nessuno si è degnato di intervenire, figuriamoci se perdevano tempo a far da testimoni! Non dico che bisogna reagire sempre con la violenza, ma adesso ci penseranno 2 volte prima di importunare una ragazza

    • Nando

      Nando

      15 giorni fa

      @Rosa Matilde Catena Fidati che in tribunale non si mente così spudoratamente per due delinquentini di così bassa importanza

    • Rosa Matilde Catena

      Rosa Matilde Catena

      15 giorni fa

      Si ! I testimoni! Nessuno vede niente.

    • Nando

      Nando

      15 giorni fa

      Mai rispondere per vendetta, ma solo per punizione... la punizione a differenza di come si pensa porta al ripensamento da parte dei delinquenti, mentre la vendetta porta una gioia temporanea nata da desiderio di sofferenza... Credo, dunque, che con tanto di prove, piuttosto che rompergli la macchina, tantomeno la testa, avrebbe potuto sporgere denuncia, e vedi che inoltre loro ne avrebbero passate di peggiori!

  68. Massimo Destro

    Massimo Destro

    15 giorni fa

    Gesto esagerato poteva chiamare un vigile o altro con questo gesto e passibile di denuncia

    • Massimo Destro

      Massimo Destro

      6 giorni fa

      @Paolo Sartori guarda io sarei del tuo stesso parere ma con le leggi dimmerda (scusa il termine) che abbiamo passiamo subito dalla parte del torto e fidati che parlo per esperienza

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      @Paolo Sartori Dopo gli stessi se la ridono con i soldi che tu dovrai pagare e i giorni di detenzione che dovrai passare

    • Paolo Sartori

      Paolo Sartori

      15 giorni fa

      Se la pensiamo come la sinistra per la quale dobbiamo subire tutto i malfattori avranno vita facile. La signora ha fatto benissimo. Anzi doveva frantumargli anche il muso.

  69. Pippo Pippolotto

    Pippo Pippolotto

    15 giorni fa

    Premetto che sono uomo e padre di 2 figlie. Secondo me ha fatto bene a reagire ma ha corso un rischio pazzesco!

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      21 ora fa

      @Andrei Neatu se tu avessi letto i miei post non avresti impressioni e per giunta sbagliate

    • Andrei Neatu

      Andrei Neatu

      Giorno fa

      @NANDONEAPOLIS ho l impressione che nessuno ti offre attenzioni e sei venuto qua per far incazzare la gente secondo me 😂

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      Giorno fa

      @Andrei Neatu infatti non c'è aggressione😉. Ragazzi l'aggressione o è fisica o verbale. Lui le chiede di uscire😂😂. Se a lei non fa piacere basta ignorare tanto l'approccio dura appena 20 secondi.

    • Andrei Neatu

      Andrei Neatu

      2 giorni fa

      @NANDONEAPOLIS cosa avresti fatto fossi in lei? Come ti sentiresti tu essere aggredita da un pervertito in pieno traffico mentre ti fai i cazzi tuoi?

    • NANDONEAPOLIS

      NANDONEAPOLIS

      2 giorni fa

      @Andrei Neatu nei momenti di rabbia ti becchi querela e denuncia 😉

  70. Giuseppe Maraio

    Giuseppe Maraio

    15 giorni fa

    Che forza

  71. Matteo Z

    Matteo Z

    15 giorni fa

    Possono anche essere due cafoni ma non hanno caricato la ragazza nel furgone...dopo il semaforo il furgone lascia perdere è la ragazza che li segue

    • nicolò

      nicolò

      15 giorni fa

      @Matteo Z che sia stato rischioso non lo metto in dubbio nemmeno io. I rischi che le persone poi si vogliono prendere o meno dipende da loro.

    • Matteo Z

      Matteo Z

      15 giorni fa

      @nicolò si ma non ha manco alzato un dito...lo ha fatto lei ed è rischioso a parere mio...poi ognuno fa quello che vuole... buona serata

    • nicolò

      nicolò

      15 giorni fa

      @Matteo Z oh be non mi risulta proprio che il tipo nel furgone si sia limitato a un a bella o un fischio

    • Matteo Z

      Matteo Z

      15 giorni fa

      @nicolò si ma se io sono maleducato e al semaforo dico a una "a bella" o gli fischio questo non la giustifica da farmi un danno...ma stai a scherzà??? Oltre tutto il danno viene fatto dopo che gli "aggressori" se ne erano andati quindi è lei che è tornata apposta per fare quello...se la mia ragazza quando sta da sola per strada si mette a rincorrere ogni scemo che può fare un commento mi incazzo con lei .. potrebbe anche trovare lo scemo che se ne frega che è una donna e dopo che gli ha rotto lo specchietto scende

    • nicolò

      nicolò

      15 giorni fa

      @Matteo Z no ti sbagli non è il discorso che è donna. È che il tuo ragionamento della discussione non è inerente. Quella donna faceva i cazzi suoi, è stato il tipo sul furgone a continuare a insistere, in modo tra l altro fastidioso, dopo essere stato chiaramente rifiutato. Quindi l esempio inerente è di me che mi faccio i cazzi miei e tu che mi rompi, non di due persone che discutono.

  72. laki 81

    laki 81

    15 giorni fa

    👏👏👏 Complimenti per il coraggio ✌️

  73. Federico Mazzei

    Federico Mazzei

    15 giorni fa

    La bellezza per certe donne a volte può essere un incubo . Lei ha fatto bene ! Brava , purtroppo certi imbecilli non finiscono mai , la prossima volta forse penseranno che è meglio stare zitti .

    • Pasquale Di Leo

      Pasquale Di Leo

      Giorno fa

      Solo se sono Intelligenti ma visto l approccio iniziale ne dubito molto

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      9 giorni fa

      Che sia una ragazza bella o meno, non possiamo saperlo. Inoltre non sappiamo nemmeno cosa si siano realmente detti. Quella della ragazza potrebbe essere stata anche una reazione assolutamente sproporzionata. Una volta dissi a una mia collega che portava i capelli e aveva la fisionomia della Gioconda. Lei mi rispose male. Probabilmente quella rincoglionita non sapeva neanche di cosa stessi parlando.

  74. Massimo Moisello

    Massimo Moisello

    15 giorni fa

    Mi pare una montatura..

  75. Marco La Montagna

    Marco La Montagna

    15 giorni fa

    Aveva ragione quello del furgone...la tipa aveva il ciclo e stava su di giri ....x dei complimenti ha reagito così..mah siete proprio strane ...neanche Dio che vi ha creato vi capisce..

  76. Enrico Spirito

    Enrico Spirito

    15 giorni fa

    Penso abbia fatto bene ma avrebbe potuto ucciderlo o provocargli ferite gravi forse a esagerato un po

    • Enrico Spirito

      Enrico Spirito

      15 giorni fa

      @Aian9597 be una sparapunti da vicino ti buca il cranio avrebbe potuto ucciderlo..

    • Aian9597

      Aian9597

      15 giorni fa

      A chi? Al furgone?

  77. Gabriele R.

    Gabriele R.

    15 giorni fa

    Io in questo video vedo solo 3 persone altamente stupide...quello del furgone che per approcciare(legittimamente) è esagerato...la ragazza che ha una reazione incivile e soprattutto stupida...e quello della moto che rincorre i due per poi inveire...bel teatrino....questa è la mia opinione.

    • Gabriele R.

      Gabriele R.

      15 giorni fa

      valle esatto....sempre con questo buonismo che poi sfocia nel vandalismo per delle assurdità..sbagliamo tutti in egual modo ed è innegabile per nessuno e alimentare queste stupidaggini con "ha fatto bene".."doveva denunciarlo"..ecc....è da repressi e frustrati.

    • carmin valle

      carmin valle

      15 giorni fa

      É anche il mio pensiero! Da 40 anni vado in bicicletta (da corsa) e debbo sinceramente dire che i cretini tra i ciclisti e i conducenti di autoveicoli la cretineria si divide equamente al 50%...

  78. siro ppo

    siro ppo

    15 giorni fa

    Fake

  79. Daniela Fabiano

    Daniela Fabiano

    15 giorni fa

    Io, gli avrei dato un pugno in faccia (troppo manesca?) ma a sti tipi idioti che si credono dei lati lover, non parole ma fatti... Comunque è stata brava!

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      13 giorni fa

      @Andrea Sette Qui mi pare che abbiamo invece una donna che ha inseguito un camioncino e rotto uno specchietto. In sua difesa può dire che l’hanno molestata ma la sua difesa davanti al giudice viene ridimensionata davanti a delle prove che lei, come ho scritto sopra, ha inseguito e vandalizzato um mezzo di proprietà dei due che stavano dentro al furgoncino. P.S. Non stava per cadere. Il furgoncino (sempre se si dovesse trattare da fatti realmente accaduti, cosa che dubito, ) se rivedi bene il filmato è facile notare che il furgoncino non è così tanto vicino da toccarla.

    • Andrea Sette

      Andrea Sette

      13 giorni fa

      Ma che dite,ma se al momento del danno la ragazza faceva vedere il filmato di come quasi la stavano anche facendo cadere,voglio vedere che danni doveva pagare,i due si facevano anche qualche ora in questura,giusto per non esagerare,la legge è legge e gli aporezzamenti verbali pesanti,sono perseguibili per legge,informatevi,che anche una singola brutta parola se offensiva,può portare a querela,per fortuna hanno ottenuto anche questo le donne,a differenza di anni fa.....

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      E se fosse stato così i due se la sarebbero goduta con i soldi che la ragazza doveva pagare non solo per I danni del furgoncino ma anche per I danni fisici e morali. Inoltre si passa dal civile al penale con il rischio di detenzione

    • Alessandro De Falco

      Alessandro De Falco

      15 giorni fa

      La ragazza e da denunciare per danni

  80. Lorenzo De Benedictis

    Lorenzo De Benedictis

    15 giorni fa

    Sarà che mi è sfuggito qualche botta&risposta ma non mi sembra che il furgonista abbia detto cose oscene o denigratorie. È stato un po' insistente, magari fastidioso ma non è durato molto. Il danneggiamento di cose è un reato comunque, la ragazza rispondeva a tono e poi si è lanciata all'inseguimento del furgone...

  81. Stefy Rim

    Stefy Rim

    16 giorni fa

    Leggendo le risposte ho notato che molti commenti maschili,trovano esagerata la reazione della donna. Da donna dico ai cari maschietti che un apprezzamento,un commento non è gradito solo perché aveta deciso di farlo. Se quando sei per strada ti senti dire che sei bella,ci può scappare una risata,un fischio, un'altra risata. Ma,se l'attenzione che ricevi è insistente e fastidiosa,o se ricevi la classica toccata sul sedere su un autobus pieno, vi assicuro che la ragazza ha fatto benissimo. E a chi ha scritto che per un complimento non bisogna reagire così,spero che non siano mariti,ma sopratutto padri

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      9 giorni fa

      @Stefy Rim la stragrande maggioranza dei commenti e’ a favore della ragazza e non il contrario. Non si sa assolutamente cosa gli abbia detto l’autista. Forse e’ stato offensivo e comunque la reazione della ragazza e’ stata eccessiva, da codice penale. Forse gli ha fatto un complimento simpatico e un po’ colorito, con la ragazza, in questo caso, che si e’ dimostrata una vera e propria teppista da rinchiudere. Il fatto che sia stata una donna a reagire così, qualsiasi sia stata la ragione, non gli dà diritto di comportarsi in una maniera ancora più incivile. Avrei voluto vedere se fosse successa una cosa simile a parti inverse.

    • Stefy Rim

      Stefy Rim

      12 giorni fa

      @Andrea Sette bravo ragazzo. Fai i complimenti ai tuoi genitori per la tua educazione. Ti auguro ogni bene per il tuo futuro

    • Perla Panchetti

      Perla Panchetti

      12 giorni fa

      @Andrea Sette ti ringrazio della solidarietà. Io non sono x niente femminista, ma peso che il corteggiamento sia una cosa diversa da quello che vediamo nel video. La reazione della ragazza può sembrare esagerata, ma le reazioni sono soggettive, dipende anche dallo stato d animo( sia uomo che donna). Non possiamo sapere se precedentemente c era stato altro fra loro due, ma ripeto, l insistenza x me è già una molestia. E poi chi l ha detto che a una donna fanno piacere gli apprezzamenti x strada?????? La molestia non è solo palpeggiamento, ma anche approcci verbali, specialmente se sono insistenti. Un abbraccio 🌟🌟

    • Andrea Sette

      Andrea Sette

      12 giorni fa

      Aggiungo che la legge oggi,per fortuna prevede il reato di molestia anche solo per termini fuori luogo .....un apprezzamento pesante può essere querelato e addirittura se fosse usato un brutto termine anche solo per una volta,può essere denunciato. ..molestie e calunnia....quindi cari uomini,altro che corteggiare....andate ai tempi del paleolitico con questo approccio....non sarei capace di dare nemmeno un pugno al furgone per come dono,ma la ragazza ha fatto benissimo, e poteva anche denunciarli per molestia altro che...

    • Andrea Sette

      Andrea Sette

      12 giorni fa

      @Stefy Rim signora le do ragione in tutto,sono figlio unico e sono un ragazzino,da quando ho memoria sono stato cresciuto dai miei genitori in modo educato,l'educazione e il rispetto sono importantissimi,ed io mai mi sognerei di usare termini fuori luogo verso una donna,mia madre mi cresce facendomi capire che le donne vanno rispettate in tutto, sa un giorno mio padre a tavola disse una frase....non ci feci nemmeno caso,appena andato al piano di sopra in camera sentii mia madre dire a mio padre di non permettersi più di rivolgersi in quel modo come se lei fisse una cameriera....ed che lei crescendo un figlio maschio desidera trasmetterci tutto il rispetto possibile verso le donne.....sono ragazzino ma spero di corteggiare in modo diverso una ragazza.....

  82. Andrea Gentile

    Andrea Gentile

    16 giorni fa

    Ma sì, rincorriamolo e spacchiamo uno specchietto al mezzo che guida come gorilla anziché ricordarci che viviamo in una società civile che permette alle persone di denunciare per molestie atteggiamenti del genere. Bastava prendere la targa, cosa cazzo vi congratulate per un atteggiamento del genere?

    • Giorgio Cairoli

      Giorgio Cairoli

      Giorno fa

      La società non è CIVILE,proprio perchè si pensa sia civile,HA FATTO BENISSIMO!!!!

    • nicolò

      nicolò

      15 giorni fa

      come se questo tipo di denuncia valesse a qualcosa.

    • Tommaso Belleggia

      Tommaso Belleggia

      15 giorni fa

      Effettivamente

  83. Elo Il Grande

    Elo Il Grande

    16 giorni fa

    Brava 💪

  84. Gianluca Rossi

    Gianluca Rossi

    16 giorni fa

    Uno ti chiede il numero e ti invita a bere qualcosa facendo complimenti "neanche volgari" senza il minimo insulto e gli spacca uno specchietto.. Se uno dei due a questa gli davanno una carezza in volto come minimo li evirava entrambi a mozzichi

  85. Massimo Giuliano

    Massimo Giuliano

    16 giorni fa

    Il secondo specchietto era superfluo

    • Raffaele Petruzzellis

      Raffaele Petruzzellis

      15 giorni fa

      Risposta simpatica!!

  86. Jacopo xu

    Jacopo xu

    16 giorni fa

    Mai sottovalutare il tuo avversario

  87. Zanibba Zaniboni

    Zanibba Zaniboni

    16 giorni fa

    Un modo stupido di reagire ad un legittimo approccio

    • Zanibba Zaniboni

      Zanibba Zaniboni

      15 giorni fa

      @nicolò si... bravo...

    • nicolò

      nicolò

      15 giorni fa

      @Zanibba Zaniboni la fai facile a dirla cosi tu, ma se uno mi chiede 4 volte una sigaretta è perchè sta tentando di intimidirmi con la sua insistenza e quindi si, funziona cosi, te la cerchi. Semplicemente non rompere le balle al prossimo.

    • Zanibba Zaniboni

      Zanibba Zaniboni

      15 giorni fa

      @nicolò no amico nn funziona così. Se uno mi chiede 4 volte una sigaretta, dopo il primo no non lo considero più, fine. Altrimenti i criminali romani hanno ragione a prendere a testate il giornalista insolente, va bene così per te?

    • nicolò

      nicolò

      15 giorni fa

      @Zanibba Zaniboni sono modi insistenti e fastidiosi. Te la vai cercando. Non è legittimo. È come se qualcuno mi ferma a me per strada e mi chiede 3 o 4 volte una sigaretta o 5 euro o qualsiasi cosa e al mio no continua a infastidirmi, non mi lascia stare, e magari mi fa pure una battuta come quella hai il ciclo, be le mani in faccia te le stai cercando allora ;)

    • Zanibba Zaniboni

      Zanibba Zaniboni

      15 giorni fa

      @nicolò che modi sono?? Già si vede che è svitata da come si concia in inverno, io l avrei lasciata stare a prescindere, fossi nel tipo del furgoncino le avrei chiesto i danni.

  88. jocker86

    jocker86

    16 giorni fa

    Grandissima

  89. TURUBA &

    TURUBA &

    16 giorni fa

    Per davvero sono i sottotitoli bravi. Sempre meglio che lavorare 👋

  90. ツSam66 Ferrn

    ツSam66 Ferrn

    16 giorni fa

    Bastava che la ciclistica gli prendeva di nascosto la targa del Camion e poi la faceva vedere agli esperti; e a quello gli faranno una multa.

  91. Nicola Pegoraro

    Nicola Pegoraro

    16 giorni fa

    Beh ! Che dire un gesto vale piu' di mille parole.Brava!!

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      @Nicola Pegoraro Si decisamente. P.S. In questo caso è molestia. Ti consiglio di guardare anche questo. itput.info/zone/video/hJ2cmmSembncaXY. 🤦‍♂️

    • Nicola Pegoraro

      Nicola Pegoraro

      15 giorni fa

      @Massimo Ambrosi Lo guardero' ho gia' visto altri suoi video interessanti e spiegati semplicemente.

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      @Nicola Pegoraro Capisco cosa intendi ma davanti alla legge i commenti eccessivi non sono paragonati ai danni ricevuti di una proprietà. Giusto o sbagliato questo è quello che dice il nostro ordinamento giuridico. P.S. C’è un video che spiega bene l’avvocato Angelo Greco di cos’è una molestia e quando si può dire di essere molestati.

    • Nicola Pegoraro

      Nicola Pegoraro

      15 giorni fa

      @Massimo Ambrosi Il discoro vale in entrambe i casi e' pericoloso far passare il messaggio che sia lecito danneggiare la proprieta' altrui come il fatto che si puo' dire cio' che si vuole a chiunque fregandosene di ferire emotivamente quella persona secondo me' se ne sono resi conto dopo che gli ha staccato lo specchietto. Non legalmente e va bene ma come ripeto forse ora ci penseranno 2 volte.Anche se la ragazza come si vede dal video controbatte il tizio continua ad importunarla, doveva starsene zitta e sopportare la prepotenza di quell'idiota facendo finta di niente e farsi passare per una povera ragazza indifesa che sta' zitta e subisce?La reazione della ragazza e' stata eccessiva? Probabilmente si , ma certe persone capiscono solo le brutte maniere.

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      @Nicola Pegoraro Dal video non ci è dato sapere. Comunque se non fosse costruito a tavolino, se fosse accaduto nella realtà la ragazza avrebbe passato Sia problemi legali che amministrativi e nei peggiori dei casi problemi fisici e danni verso le sue proprietà. Quello che trovo discutibile e pericoloso è far passare l’idea che un danneggiamento di una proprietà come legittima e far credere a chi guarda che sia un comportamento normale che non abbia conseguenze. Ragazzi e ragazze, donne e uomini, ricordate che le conseguenze possono essere nei migliori dei casi legali e amministrativi, nei peggiori dei casi pericolose e imprevedibili

  92. Cristian Scheggia

    Cristian Scheggia

    16 giorni fa

    Bravissima hai fatto bene ti sei atta rispettare

    • carmin valle

      carmin valle

      15 giorni fa

      @MatthewLibyan Sicuramente quelli del furgone non sono delle "cime" (a parte il fatto che secondo me era tutto combinato) ma quando la reazione supera la provocazione non mi sta bene! Mia sorella negli anni '60 e '70 essendo (come volgarmente si dice) una gran bella figa indossava delle minigonne, aborrite da nostro padre, che culminavano con la piega del sedere: puoi ben immaginare cosa avrã mai potuto sentirsi dire ma non mi consta che abbia fatto mai qualche ritorsione vandalica (é il termine giusto) a qualcuno per un apprezzamento poco elegante. Io non so se te sia una donna o un uomo, ma il mio (e non solo mio) parere é che se fosse accaduto il contrario, cioé un ciclista compiva un atto del genere verso una conducente femminile di un veicolo a quest'ora il ciclista veniva denunciato, messo alla gogna del pubblico ludibrio e la conducente andava a piangere da una di quelle due puttane della Panicucci o della D'Urso aprendo magari un'associazione e una sottoscrizione (naturalmente non a scopo lucrativo!) per difendere l'onore delle conducenti di autoveicoli soggette a vessazioni dei ciclisti. E naturalmente avrebbe trovato appoggio di persone (sic!) come la Luxuria , Signorini o Cecchi Paone... Cerchiamo, oltre a essere un pó tolleranti, anche di capire che nella vita ci sono cose ben più importanti di qualche apprezzamento volgare e che nei fatti veramente piú motivati esiste anche la Legge pur con le sue variabili. Grazie e buon anno.

    • MatthewLibyan

      MatthewLibyan

      15 giorni fa

      @carmin valle se vuoi farti rispettare devi giocare sporco quanto fanno gli altri!

    • carmin valle

      carmin valle

      15 giorni fa

      Ah, per te farsi rispettare ė comportarsi peggio dell'antagonista? Andiamo bene!

  93. GIOACCHINO PALMERI

    GIOACCHINO PALMERI

    16 giorni fa

    È stata troppo gentile...

    • Carmela Aloi

      Carmela Aloi

      8 giorni fa

      @donatello Pinto hai visto che ho ragione certe donne anno fatto rincoglionire.luomini e dove la cavalleria di una volta

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      8 giorni fa

      @Carmela Aloi tutto può essere: poteva avere “i cazzi suoi per la testa”, poteva essere fatta, o magari quel tipo prima era stato veramente maleducato, o forse si tratta di una ragazza suscettibilissima che reagisce x un non niente. Basta vedere che spesso e volentieri la gente arriva ad ammazzarsi semplicemente per una frase di troppo. Comunque confermo quello che hai detto riguardo a certe donne di oggi, col parallelo che gli uomini si sono decisamente “effemminati”, mi risulta infatti che rispetto al passato il nostro testosterone si sia notevolmente abbassato.

    • Carmela Aloi

      Carmela Aloi

      8 giorni fa

      Veramente Lei sembrava un'a belva queste sono le donne di oggi Ma.non l'anno puntata con una pistola

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      9 giorni fa

      @Luciano Brusadelli probabilmente gli rimprovera il fatto che non sa neanche quello che si sono realmente detti, e che la reazione potrebbe anche essere stata assolutamente sproporzionata

    • Luciano Brusadelli

      Luciano Brusadelli

      10 giorni fa

      @ツSam66 Ferrn scusa,ma parli per esperienza?

  94. Salvatore Teddy

    Salvatore Teddy

    16 giorni fa

    Brava lo specchietto glielo dovevi spaccare sulla CABESA

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      9 giorni fa

      @Coso Oi non sappiamo nemmeno cosa si siano realmente detti

    • onda latina nostalgia

      onda latina nostalgia

      12 giorni fa

      @Coso Oi esatto poteva denunciarli ma non poteva fare quello che ha fatto, ora è denunciabile lei

    • Coso Oi

      Coso Oi

      14 giorni fa

      @Giulio Bernardoni l hanno molestata, potevano prendersi una bella denuncia

    • Salvatore Teddy

      Salvatore Teddy

      14 giorni fa

      Ucciderlo no ma spaccargli anche l!'altro specchietto ci sta alla grande

    • Edda Edda

      Edda Edda

      14 giorni fa

      @Giulio Bernardoni Ha ragione, ma prima di danneggiare la proprietà altrui o peggiorare la situazione il consiglio è la calma e un approfondita analisi della situazione. ( Insegnamento che ho appreso da un grande maresciallo dei carabinieri)

  95. Fabio Fighter

    Fabio Fighter

    16 giorni fa

    Onore alla ragazza che non si è fatta prendere in giro. Però la frase "in quale scuola prestigiosa sei andata, dì ai tuoi di farsi ridare i soldi indietro" è fantastica 😂😂😂

    • Fabio Fighter

      Fabio Fighter

      11 giorni fa

      @Andrea Sette si ma sembrava volesse farlo notare a me. Come se non avessi capito quello che è successo nel video. Dove tra l’altro avevo anche lodato la reazione della ragazza, non perché fosse donna come fanno i vaginocentrici, ma perché semplicemente non si è fatta mettere sotto e ha reagito. Che viene qui a puntualizzare non serve a niente, i moralisti li ho sempre schifati!

    • Andrea Sette

      Andrea Sette

      11 giorni fa

      @Fabio Fighter Sig. Fabio si è sbagliato lei il signore si riferisce al l'autista che ha detto questa frase.....come per dire anche tu (autista)non è che sia andato a una scuola migliore. ...non era un commento offensivo a lei,le dava ragione il Sig. Raffaele

    • Fabio Fighter

      Fabio Fighter

      13 giorni fa

      @Raffaele Petruzzellis perché mi scrive queste cose?

    • Raffaele Petruzzellis

      Raffaele Petruzzellis

      13 giorni fa

      La buona educazione, era rivolta all' autista del camioncino. E' un cafone!! Quelli non sono apprezzamenti.

    • Fabio Fighter

      Fabio Fighter

      14 giorni fa

      @Raffaele Petruzzellis in che senso?

  96. Dario Di Cosmo

    Dario Di Cosmo

    16 giorni fa

    Che cretini nel furgone... Attenta a reagire in quel modo se lo fai di sera o in un luogo poco frequentato potrebbe finire male i cretini potrebbero essere anche stupidi....

    • Giulio Bernardoni

      Giulio Bernardoni

      8 giorni fa

      @ester quando una donna si accora va palesemente amata, la donna è mobile , Diserti da lei l'idiosincrasia,

    • ester

      ester

      8 giorni fa

      @Giulio Bernardoni sperando che ti sia utile, la differenza tra un complimento e una molestia è che il primo è fatto per fare felice il destinatario e farlo sentire bene, mentre il secondo è fatto per soddisfare l'autore egoisticamente, se il destinatario reagisce con rabbia come nel filmato, sai che hai fallito nel tuo intento di fare un complimento per far sentire bene quella persona e la cosa migliore sarebbe scusarsi e basta. Inoltre bisogna saper accettare un rifiuto quando si pretende qualcosa da un'altra persona, perché se una donna che tu reputi orribile, magari sporca e puzzolente o una persona omosessuale dalla quale tu non vuoi attenzioni, vuole il tuo numero e ti tocca per strada credimi che non lo prendi come un complimento. La ragazza palesemente non era contenta delle attenzioni ricevute e non ricambiava minimamente l'interesse, infatti non ha voluto dare nessun numero di telefono, ha detto "vai via", appena si percepisce ciò bisogna smetterla di insistere nelle pretese e altro, nel prendersi confidenze con una/o sconosciuta/o altrimenti inizia la molestia. Se ti impegni sono convinta che puoi trovare metodi meno animali per dare attenzioni e soprattutto capire se una persona è contenta delle tue attenzioni o se gli stanno facendo schifo e disgusto e quindi la stai molestando. In generale agli sconosciuti per strada fa sempre disgusto se gli viene chiesto il numero di punto in bianco.

    • Giulio Bernardoni

      Giulio Bernardoni

      8 giorni fa

      @ester mi trovo costretto a commentare , credo tu abbia problemi con la rabbia, e con l'ovvio, tu sostieni che la cosa più intrigante del genere umano maschile, non sa da fare.....per cui mi fai intendere se il mio sguardo cade nell'eleganza di una donna , non devo andare oltre , allora puoi farmi capire cosa posso fare per conoscere una Donna? Per corrispondenza Tramite Internet O come si usa fare con matrimoni combinati, nel corso della mia vita ne ho sentite di sciocchezze , ma il tuo commento precedente è la regola alla conferma dei luoghi comuni, diceva bene Sandra Mondaini che noia che barba..... Io aggiungerei che tristezza....buena vista

    • ester

      ester

      8 giorni fa

      @Giulio Bernardoni hai un titolo per parlare di illeciti commessi e contarli? perché io sì e tu hai scritto un bell'elenco di cavolate. Il tizio non si trova costretto a replicare proprio a niente, perché infatti le cose che dice sono insulti e non repliche, insulti e molestie (hai il ciclo, scuola privata, che modi, dammi il numero etc e ha sporto la mano dal finestrino per toccarle il braccio, cose che non possono essere dette ad una persona sconosciuta per strada, chi lo fa sta molestando punto e basta). Chiudere lo specchietto con una manata è giuridicamente irrilevante. Io non ho detto che la ragazza non ha danneggiato niente, ho solo detto che il comportamento di questo signore è molto più grave del danneggiamento per la legge, questo è obiettivo eccome. Rincorrere un furgone non è per niente mobbing, una fattispecie che oltre ad essere necessariamente connotata da più episodi diluiti nel tempo, riguarda i rapporti di lavoro. "per voi donne lo specchietto è un optional" non commento questa ultima frase sessista con cui cerchi di insultare me insultando solo te stesso. Non risponderò oltre perché non ha senso parlare con persone che non cercano dialogo, il mio commento è solo per evitare che degli utenti vengano fuorviati dalle falsità da te scritte circa i reati. adios.

    • Giulio Bernardoni

      Giulio Bernardoni

      8 giorni fa

      @ester non sei obbiettiva i tuoi concetti sono da luoghi comuni banali e non intelligenti... il tale da una battuta, lei per tutta risposta replica infastidita senza mandargliele a dire e questo ci sta, non contenta chiude lo specchietto in segno di rabbia , il tale si trova costretto a replicare Facendo notare alla donna (a parer suo) l'atteggiamento acidulo.... e per tutta risposta allontana la signora con una mano, A bocce ferme tutto appariva finito lì .. Macché la signora a pensato di commettere 2 reati il primo quello di rincorrere il furgone con aria minacciosa , Quell'atteggiamento va indicato per essere Persecutorio pertanto mobbing.... l'atteggiamento del secondo altrettanto grave, raggiungere il furgone per poi delinquere con la rottura dello specchietto . Quel gesto ha compromesso La guida del tale , facendogli rischiare Un grave incidente.... Per voi donne è saputo che gli specchietti sono un optional....

  97. ALFO54

    ALFO54

    16 giorni fa

    Bella lezione x pappagalli sfigati

  98. Rosario Montillo

    Rosario Montillo

    16 giorni fa

    Grande. .. voglio una tipa così! !!

    • Rosario Montillo

      Rosario Montillo

      5 giorni fa

      @donatello Pinto ti faccio tanti auguri fra'

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      5 giorni fa

      @Rosario Montillo cerco sempre di usare le mani nei casi limite, cioè quando proprio non se ne può fare a meno, in quanto alzare le mani porta sempre ad avere una vagonata di problemi. Poi francamente tu mi hai scritto cose che mi hanno proprio fatto venire la pelle d’oca. Sarà che sostanzialmente, a parte un nervosismo represso che da svariati anni mi opprime, sono una persona tranquilla e vivo in un posto molto tranquillo (a eccezione del mio ambiente di lavoro iperstressante) cerco sempre di stare lontano da situazioni (e donne) che possano portare problemi. Comunque auguri per il futuro, e cerca di stare lontano da quella “roba”.

    • Rosario Montillo

      Rosario Montillo

      5 giorni fa

      @donatello Pinto okay ma se lo facessero alla tua ragazza? Scommetto che gli romperesti il muso o a tua sorella xche mia sorella è una un po cosi in metro a Milano è stata molestata da due stranieri "non faccio di tutta l'erba un fascio"ma certa ggente non sa come ci si comporta. ...io ho avuto una ragazza che non telemadavaadire purtroppo me'la tamponata 1 camionista ubriaco e io non ero con lei xche avevo trovato un lavoro da 1na settimana lei è andata a Napoli e mentre tornava è successo l'incidente poi dal fratello ho saputo che aspettava un bambino ..era il 2004 da li ho cominciato a riusare cocaina dopo aver smesso poi trip e alcol .....poi mio fratellino x colpa della sua donna si è impiccato e io ......mi ha beccato mia sorella mentre stavo per fare una cosa brutta e mi hanno portato in ospedale insieme algi psicopatici non sai che brutto ...

    • donatello Pinto

      donatello Pinto

      5 giorni fa

      @Rosario Montillo quello che ha scritto quel commento (e che non avrebbe mai il coraggio di fare quello che ha scritto, in quanto finirebbe giustamente in carcere) appartiene a quella categoria di persone che usa termini tipo: sparerei sui barconi di clandestini, butterei una bomba atomica su quel determinato paese, li brucerei tutti col lanciafiamme, e chi più ne ha più ne metta. Classici commenti da bar dello sport mentre si gioca il derby di Milano. Il gesto di quella ragazza, nonostante potesse avere tutte le ragioni del mondo, mi da veramente da pensare. Un gesto vandalico da vera e propria teppista. A un’eventuale offesa, rispondi con un’altrettanto offesa, magari anche più pesante, ma cerchi di evitare gesti del genere, che oltretutto ti fanno finire dalla parte del torto.

    • Rosario Montillo

      Rosario Montillo

      5 giorni fa

      @donatello Pinto certo Donatello non do ragione alla ragazza xche non sai mai chi trovi non so xche si sia comportata così ma molestare non è bello nei commenti uno a detto io l'avrei messa sotto col furgone meglio uno specchio che accoppare una persona. ..... vabbhhe!!

  99. Simona *

    Simona *

    16 giorni fa

    Prima regola di vita... È quella d'imparare a non sottovalutare mai nessuno.!!! Questa Donna ha saputo dimostrare alla grande di avere le così dette P.... !!! :) 👍

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      @Simona * Simona, non è questione di opinioni. ma più una questione di legge. Tu, donna o uomo che sei, non puoi danneggiare una proprietà privata in nessun caso. Se lo fai, è giusto che paghi ciò che hai danneggiato e, dipende da persona a persona, in alcuni casi anche i danni morali. (Quì dipende come il denunciante si mette d’accordo con il suo avvocato nei confronti del denunciato).Rinnovo anche io gli auguri. P.S. Buona serata anche a te

    • Simona *

      Simona *

      15 giorni fa

      @Massimo Ambrosi Ci stiamo dilungando troppo ,per quanto riguarda il discorso in merito a questa situazione. Diciamo che non la pensiamo nello stesso modo . Io reputo che la ragazza a prescindere da tutto abbia dimostrato d’avere carattere da vendere.È questo che volevo dare ad intendere sul mio scritto.! Anche se non sono perfettamente d’accordo con te, mi sento comunque di Rispettare la tua forma di pensiero.! Buona serata

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      @Simona * Si ma nel nostro ordinamento giuridico lei sarebbe passata dalla ragione al torto dato che la reazione non è stata adeguata al torto ricevuto. In poche parole la molestia come peso in tribunale sarebbe stata meno di un danneggiamento ad una proprietà privata

    • Simona *

      Simona *

      15 giorni fa

      @Massimo Ambrosi Penso proprio che a quei due converrebbe tenere la bocca chiusa, visto i comportamenti poco corretti che hanno avuto nei confronti della ragazza sin dall’inizio del loro stupido approccio. E poi vogliamo parlare della figuraccia che hanno fatto? Esistono anche le contro cause ,(in questo caso trattasi di molestia)che la ragazza potrebbe usare contro di loro .! Rinnovo i miei saluti

    • Massimo Ambrosi

      Massimo Ambrosi

      15 giorni fa

      @Simona * Buon 2021 anche a te. Attenzione. Queste soddisfazioni possono avere risvolti legali inaspettati. Se tutto ciò fosse vero e non una montatura (chissà come mai il tizio in moto aveva una telecamera che guarda caso a filmato partendo solo da quel momento), i due uomini se sporgono denuncia la donna dovrà pagare specchietto, danni morali e spese processuali. Inoltre, se ci fossero stati individui diversi la donna avrebbe potuto rischiare grosso sia a livello fisico (sberle o percosse,) sia a livello materiale (e.s. Per ripicca I due avrebbero potuto spaccare la sua bicicletta).

  100. Giulio Bernardoni

    Giulio Bernardoni

    16 giorni fa

    Per me era un modo come un altro per attaccare bottone , la reazione della signora è stata esagerata...ritengo ingiusto L'atteggiamento ,dal momento che il furgone si era allontanato... Se era Brit Pitt sono convinto che la signora gli avrebbe fatto fare anche un giretto .....con la bici ....

    • Giulio Bernardoni

      Giulio Bernardoni

      11 giorni fa

      @Chiara Boffa cara signora la donna di proprio diserta le attese....come avete sostenuto precedentemente che gli uomini ragionano per quello che hanno tra le gambe,...questo vale anche per la donna .... Poiché nel verbale commento la mia era solo ironia, esacerbare dalla bocca l'idiosincrasia per aver sostenuto un fatto vero, seppur con ironia,. L'uomo vero è questo. Tutto il resto è poco maschio... Chiuso il capitolo 1 Azzarderei senza ironia il secondo capitolo. Nel corso della mia vita non mi è mai capitato di leggere un concetto di una donna dall'apparente intelligenza Perché sostengo questo mio? Voi cara signora , avete aperto un dibattito Dai luoghi comuni , siete entrata a difesa del diritto della donna , sostenendo che l'uomo ragiona Con ciò che a tra le gambe ? ai ai ai avrebbe detto micke buongiorno qui gatta ci cova.... Di mio ho dato torto alla signora con la bici per il suo atteggiamento da botta e risposta....ma non ho dato ragione al tale... In sintesi va adottata la regola della bilancia , due pesi due misure... voi a priori avete difeso la donna , seppur ha commesso due reati gravi, nella vostra analisi, avete condannato il tale perché maschio seppur poco sagace...dimostrando per intero di non essere stata imparziale scartando la regola della bilancia Vostro malgrado siete l'ennesima vittima Dei vostri sconvenevoli... E come sosteneva la cara Sandra Mondaini, che noia che barba , di mio aggiungerei donne che dell'intelligenza non sanno che FARSENE.

    • Chiara Boffa

      Chiara Boffa

      11 giorni fa

      @Giulio Bernardoni quindi essere una donna intelligente per te vuol dire dare conferma che vuoi uomini non avete cervello? Che sapete ragionare solo con quello che vi penzola fra le gambe? Va benissimo....allora sono orgogliosa di avere disintegrato il principio sano dell'intelligenza 😉

    • Germano Bonfiglioli

      Germano Bonfiglioli

      15 giorni fa

      Ma poteva mandarli a quel paese no?se ne approfitta perché è donna , vedi se era UOMO che rissa , le donne di questi tempi si conquistano con altro,,non con i fiori o fischi ,.gli chiedi se é su fb o istagram,,,🤑🤑,,,mi sembra logico,,,e comunque dal video mi pare siano in Inghilterra..le leggi sono differenti,.

    • Giulio Bernardoni

      Giulio Bernardoni

      15 giorni fa

      @Chiara Boffa qui urge la riflessione, Con il tuo intervento Hai disintegrato il principio sano dell'intelligenza, Donna donna donna cosa mai hai detto con quale principio intellettivo ti esprimi? Scrivo ma sappi che la mia mano trema , sapendo che hai distrutto il tempio ma che dico tempio, la sacralità ecco il termine giusto è la sacralità del principio dei principi, il senso della vita il motivo perché tutti noi uomini e non solo, osservano Con gli occhi e dico occhi la sinuosità femminile l'eleganza il fondo schiena gli occhi le mani le spalle quel passo armonioso accompagnato dalla silueta Il portamento per principio...... Se tutto questo ti fa vivere male , voglio essere comprensivo , mettiti il burqa... Noi uomini di Mission Impossibol siamo disposti a rinunciare al volto si quel volto ch'è accompagna in armonia il fascino de na fata, ma se non c'è voi vede tristi Musoni mammoni e perché no inutili Barboni svogliati con la prospettiva della vita zero amorfi senza più voglia de vive Senza occhi, senza più lavorare perché per noi sarebbe una catàstrofe non CI sarebbero più gioie , saremmo ridotti alla schiavitù mentale e psicologica ,come inetti , o forse è meglio dire come zombi.. DONNA saremmo disposti a rinunciare allo stadio alla partita .....ma sappi che quel riquadro che vi appartiene Di cui ne fa parte il FONDO SCHIENA, ecco a quello non possiamo rinunciare,...

    • Chiara Boffa

      Chiara Boffa

      16 giorni fa

      @Manuele Tassone io non sono femminista... Io sono per il rispetto.....rompere uno specchietto è un brutto gesto...ma può darsi che quella cristiana s'era rotta le palle perché semmai un metro prima ci stava qualche altro idiota che le ha rotto le palle....voi uomini credete che alle donne faccia piacere ripeto non è così....io sono mamma ed è vergognoso che anche quando cammino con mia figlia trovo il cretino di turno che rompe le scatole...non è possibile...!vieni guardata e osservata come un quadro ad una mostra d'arte... Il quadro è un oggetto..io sono un essere umano e mi devi guardare in FACCIA non tra le gambe o il fondo schiena...Credimi sicuramente ci sono cose più gravi e lo sappiamo ma se si iniziasse dalle piccole cose...neanche le cose più gravi accadrebbero...!

Il prossimo