Intrattenimento

FLORENZI INCAZ*ATO I MEDIA TRATTANO IMMOBILE COME L’ULTIMO DEI MOICANI HA FATTO 36 gol ITALIA OLANDA

Italia Olanda 1-1 intervista Florenzi che accusa tutti i media che criticano Ciro Immobile

Commenti 

  1. xsilverxolimaster gioblond

    xsilverxolimaster gioblond

    21 ora fa

    Bravo Florenzi ma il problema non è immobile è mancini

  2. Riccardo Angelozzi

    Riccardo Angelozzi

    Giorno fa

    Immobile regaliamolo al Congo.. al di fuori del suo club, non vale nulla e precisiamo che 36 goal ma con quanti rigori??? Non si giudica la persona ma i goal con la maglia della nazionale ma poi Florenzi😱😱😱

  3. Matteo G

    Matteo G

    Giorno fa

    Tutto vero però rimane il fatto che in nazionale non ha dimostrato mai nulla

  4. vito silvia

    vito silvia

    Giorno fa

    Grande uomo con le palle

  5. guglielmo scecspir

    guglielmo scecspir

    Giorno fa

    Lewandowski è proprio tutto un altro giocatore rispetto a Immobile, e chi dice il contrario è di parte. Se giocasse per l'Italia sarebbe titolare inamovibile e noi verremmo visti come avversari di gran lunga più temibili. Detto questo è anche possibile criticare la ''mancanza'' di Immobile proprio perchè segna così tanto con la Lazio, e al contrario di quanto si dice del centrocampo non è che Verratti-Barella-Jorginho siano degli scappati di casa. Il problema è che ormai nel calcio non esiste più l'analisi serena, ma solo l'esagerazione. Bisogna mettere Immobile in condizione di fare meglio e lui si spera che segni di più perchè ci si aspetta di più, per il bene di tutti. Non può diventare una sega perchè non segna, è un attaccante di livello e i numeri lo dimostrano, ma i numeri in campionato; quindi un problema c'è e va evidenziato, senza nervosismi inutili.

  6. ilkurdo

    ilkurdo

    Giorno fa

    CHAPEAU FLORENZI

  7. suchi afn

    suchi afn

    Giorno fa

    ole'

  8. Rob Gore

    Rob Gore

    2 giorni fa

    Re Ciro

  9. ILoveUKG77

    ILoveUKG77

    2 giorni fa

    Grande florenzi

  10. STALLONI SULLA TRACCIA GIÀ LI SENTII

    STALLONI SULLA TRACCIA GIÀ LI SENTII

    2 giorni fa

    Grande spizzi onore a te *da un laziale

  11. Alessio Bruti

    Alessio Bruti

    3 giorni fa

    Complimenti a Florenzi!👏👏👏

  12. Marco Fogli

    Marco Fogli

    3 giorni fa

    Se vuoi far giocare immobile e vuoi vincere le partite, devi giocare intorno a lui. È una macchina da gol, la palla dagliela che su 10 occasioni, a fine partita, i suoi 2 gol li fa! Certo che se non gliela passi, allora vince chi fa piu possesso palla nel calcio

  13. AlexAndro gamer

    AlexAndro gamer

    3 giorni fa

    Grande Florenzi

  14. Lorenz00[4]

    Lorenz00[4]

    4 giorni fa

    Solo applausi per lui👏🏻👏🏻

  15. Andrea Guarino

    Andrea Guarino

    4 giorni fa

    Bravo

  16. vincenzo capaldo

    vincenzo capaldo

    4 giorni fa

    si, ma come mai nun segna

  17. Niko Cinali

    Niko Cinali

    4 giorni fa

    Cambiasse...

  18. Chris Vin

    Chris Vin

    5 giorni fa

    Grande

  19. Danilik182

    Danilik182

    5 giorni fa

    Se si fosse chiamato Immobilescu chissà cosa avrebbero scritto

  20. Felice Napolitano

    Felice Napolitano

    6 giorni fa

    Grande Florenzi, questo è spirito di squadra che rende forti i gruppi

  21. Mattia Ferrari

    Mattia Ferrari

    6 giorni fa

    Grandissimo florenzi

  22. Nicco Gava

    Nicco Gava

    6 giorni fa

    EROE NAZIONALE

  23. Alessio Lo mastro

    Alessio Lo mastro

    7 giorni fa

    Florenzi grand’uomo

  24. dogo 108

    dogo 108

    7 giorni fa

    Dai almeno la nazionale 💪 forza ragazzi !

  25. NoveDiCoppe

    NoveDiCoppe

    7 giorni fa

    Chiudete i giornali, spegnete le tv: guardate le partite e fatevi un'idea vostra, non quella di giornalisti e opinionisti improvvisati. Grande Florenzi

  26. Pietro Piccinni

    Pietro Piccinni

    7 giorni fa

    Da laziale onore a florenzi

  27. lazios

    lazios

    7 giorni fa

    Complimenti a Florenzi per l'onestà intellettuale dimostrata ma tanto non servirà a nulla; i gol mangiati non c'entrano un cazzo, la Cazzetta dello sport (di chi è? Cairo, che coincidenza) dopo la partita contro l'Olanda gli ha dato 4, di che cazzo stiamo parlando? Sbaglia un gol (uno, perché il primo era defilato e semplicemente è stato bravo il portiere), tra l'altro con una occasione che si è creato da solo e gli dai 4? Dopo che si è fatto il culo per 90min e passa? In tutta la partita è stato servito una volta da Verratti e si parla di lui come se avesse sbagliato 10 gol "stile" Gagliardini, roba che manco Ibra c'ha il 90% di trasformazione però lo si pretende da uno che dalla gran parte di voi è considerato una pippa; già, un pippone capocannoniere 4 volte (1 in B), con tre squadre diverse, che oltre a segnare fa assist e gioca per la squadra. Si chiama malafede e l'abbiamo vista anche l'anno scorso, come la favoletta che segna solo su rigore quando sarebbe stato capocannoniere anche senza, ovviamente togliendo i rigori pure degli altri (oppure i rigori li togliamo solo a lui?). Il problema non è quello di non essere Lewandosky ma che gioca nella Lazio, se giocava in una delle strisciate o nel Napoli (ma pure con la roma), ci sarebbe stata la rivolta per come è trattato in nazionale, invece ci tocca leggere le lodi di chi, se va bene, ha segnato un terzo dei suoi gol; è partita una campagna mediatica vergognosa (non da oggi) orchestrata da un paio di giornali dello stesso padrone (pure in conflitto di interessi) e da un altro che è una fogna piena di romoletti a cui Immobile ha fatto scoppiare il fegato. Sembra che Ciro sia l'unico che debba pagare la partita contro la Svezia che c'è costata il mondiale (e fate pure finta di non ricordare chi ha segnato i gol decisivi in quel girone di merda), qualsiasi cosa accade, pure quando fa segnare come la partita di andata contro gli olandesi o quando l'Italia cmq gioca bene, Immobile viene massacrato dai pennivendoli (tifosi o al guinzaglio del padrone). Continuate pure a buttargli merda addosso, la sua risposta sarà sempre la stessa; vi farà scoppiare il fegato.

  28. Ale&Lori Channel

    Ale&Lori Channel

    7 giorni fa

    da laziale, florenzi lo stimo tantissimo come uomo e calciayore

  29. Pietro Endemini

    Pietro Endemini

    7 giorni fa

    florenzi grande uomo

  30. Giulio D ́Esposito

    Giulio D ́Esposito

    7 giorni fa

    Semplice, perché è napoletano, e come in ogni campo, ogni ambiente, non si fa altro che screditarci! Falsi ed ipocriti, ed invidiosi soprattutto!!!!!

  31. DRK RKT

    DRK RKT

    7 giorni fa

    La verità è che immobile è na pippa, ha fatto 36 gol si ma quanti rigori ,12-13? La Lazio gioca tutta su immobile ci mancava che non segnava 20gol , lo mandano 10 volte a partita davanti la porta e ne segna 1. Tiene i piedi storti, non azzecca un passaggio, è macchinoso e scoordinato,me pare il mio amico Gigi che porta il muletto in magazzino quando invitiamo alle partite a calcetto , scoordinato peggio di me ubriaco dopo 4 sbagliati. In nazionale il gioco è di squadra e non capisce nemmeno quando fare un movimento. A Dortmund era pure troppo capra per adattarsi ai compagni di squadra e lo hanno sfanculato dopo un anno. Ho capito che dobbiamo difenderlo, Florenzi è L amichetta del cuore, Va supportato ecc ecc ecc Ma capito e pure Balotelli so più forti. La sua fortuna è che non abbiamo attaccanti in Italia, sennò con Toni,Vieri,Inzaghi,Gilardino,Iaquinta col cazzo che vedeva il pallone Ciruzzo.

  32. Studio Gragnani Associati Commercialisti

    Studio Gragnani Associati Commercialisti

    8 giorni fa

    Immobile quando è andato in grandi squadre ha toppato.....Lewandosky è un altro pianeta...

  33. Federico Petrone

    Federico Petrone

    8 giorni fa

    State balbettando...siete imbarazzanti....Grande florenzi...per Varriale un unica rima..ma non si puo' scrivere

  34. Visderos

    Visderos

    8 giorni fa

    Rispetto per spizzingrillo

  35. Angelo De Lullo

    Angelo De Lullo

    8 giorni fa

    I nostri giornalisti nn solo nel calcio hanno sempre di lamentarsi. Forza azzurri

  36. valerio proietti

    valerio proietti

    8 giorni fa

    Eroe nazionale...è arrivato Garibaldi

  37. Baby chapo

    Baby chapo

    8 giorni fa

    È sotto gli occhi di tutti che immobile in nazionale fa tantissima fatica forse anche troppa dato che a roma i laziali ne parlano come un fenomeno..e forse non è un caso che con l italia abbia una media gol ridicola. Seconda cosa caro Alessandro mi avrebbe fatto tanto piacere vedere questo spirito anche quando giocavi con la Roma,con la squadra del tuo cuore come dicevi te e invece sei sempre stato un giocatore con una scarsissima personalità..non mi ricordo una tua intervista dove difendi qualche calciatore della roma dopo che veniva criticato dai giornalisti..ma d'altronde si sa di totti e De Rossi ce ne sono soltanto 2. Un bacio

  38. Gucci Mane

    Gucci Mane

    8 giorni fa

    Ma statte zitto va florenzi mica lo trattano di merda a immobile, se si mangia i goal in nazionale e ne fa 36 in campionato non vuol dire nulla, il goal in nazionale è quello che conta con la Lazio ne fa 36 ma non ha vinto un cazzo pure Toni al Verona ne ha fatti quasi 26 qualche anno fa , deve prendere esempio da del Piero, Totti, Toni. Immobile non diventerà mai un giocatore esemplare basta con ste cazzate da cinema. Stai zitto e cerca di fare qualche goal anche tu se riesci invece di parlare di giornali. I veri campioni patiscono e non parlano dei media. Prendete esempio da del Piero,Totti,Toni.

  39. Bro Kalah

    Bro Kalah

    8 giorni fa

    Ciro chi ? Aaaah , quello che ha fatto la doppietta contro la Svezia e ci ha fatto qualificare agli ultimi mondiali... Scarpone d'oro, sicuramente.

  40. Yuri

    Yuri

    8 giorni fa

    Respect+ per florenzi🔥🔥

  41. It’s Masa

    It’s Masa

    9 giorni fa

    Daje florè warzonataaaaaaaa

  42. daniele

    daniele

    9 giorni fa

    Ora sono curioso di vedere all'opera Immobile in Champions e guarda un po', la Lazio ospiterà proprio la sua ex squadra, il Dortmund che ha una bestia come Haaland, sarà una gran bella sfida...!!

    • daniele

      daniele

      7 giorni fa

      @Alessandro Francone perché dovrei? Era un complimento che ho fatto ad Immobile per le troppe critiche ingiuste che riceve...

    • Alessandro Francone

      Alessandro Francone

      7 giorni fa

      Qualcosa da ridire a riguardo?

  43. daniele

    daniele

    9 giorni fa

    Florenzi, un giocatore che alla Juve ci sarebbe servito come il pane...vabbé che Pirlo insiste con sto modulo FOLLE, no comment...a centrocampo lascia un buco enorme con sto 343...spero che cambi e giochi con la difesa a 4 in primis e a centrocampo a 3 e non a 2, sembra che giochiamo con 1 uomo in meno, dovesse andare dritto per la sua strada e fare ancora male per altre 3-4 partite, richiamare subito Allegri grazie!!

  44. Gian Luca Tinti

    Gian Luca Tinti

    9 giorni fa

    Florenzi ora dirà che ha sempre tifato lazio e stamo apposto

  45. Imbecille nel senso che imbelle 99

    Imbecille nel senso che imbelle 99

    9 giorni fa

    Florè ti do ragione,ma non puoi paragonare un anno buonissimo di un buon attaccante con Lewandowski

    • Imbecille nel senso che imbelle 99

      Imbecille nel senso che imbelle 99

      7 giorni fa

      @Danny Esse Ignoro

    • Danny Esse

      Danny Esse

      7 giorni fa

      ma scherzi o imbelli?

  46. Fee

    Fee

    9 giorni fa

    Onesto

  47. Matteo Ceruti

    Matteo Ceruti

    9 giorni fa

    Grandissimo Florenzi Hai ragione Immobile e' un grandissimo giocatore

  48. xLeo

    xLeo

    9 giorni fa

    SOLO RISPETTO PER SPIZZINGRILLO

  49. ROBERTO D'ADDARIO

    ROBERTO D'ADDARIO

    9 giorni fa

    Bravo Florenzi 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

  50. marco tiberia

    marco tiberia

    9 giorni fa

    Florenzi.....grande giocatore e uomo

  51. Will Harpe

    Will Harpe

    9 giorni fa

    Florenzi 👏👏👏👏👏❤️👍🇫🇷

  52. Enzo Black

    Enzo Black

    9 giorni fa

    36 gol 20 su rigore.. ma fate giocare Ciccio Caputo va

  53. _Ricky Official Channel_18

    _Ricky Official Channel_18

    9 giorni fa

    itput.info/zone/video/rGp1e6CH3aSza3Y#

  54. Chiara Trionfini

    Chiara Trionfini

    9 giorni fa

    Sincero fuori e dentro il campo👏👏

  55. Adolfo Visca

    Adolfo Visca

    9 giorni fa

    Grande Florenzi... bella dichiarazione...

  56. pol4r_ rezas

    pol4r_ rezas

    10 giorni fa

    Variale nà merda ....

  57. Alessandro Casaburi

    Alessandro Casaburi

    10 giorni fa

    Grande uomo flore👍

  58. Marco Aurelio

    Marco Aurelio

    10 giorni fa

    Florenzi impari a stare zitto e a non sparare cazzate . In attacco siamo messi peggio del burundi .

  59. Christian Mura

    Christian Mura

    10 giorni fa

    nel dubbio lazio merda

  60. Ozil

    Ozil

    10 giorni fa

    Da romanista dico,che solo chi non capisce un cazzo di pallone può criticare Ciro Immobile.

    • agelo giorgi

      agelo giorgi

      3 giorni fa

      @FRANK LUPO Quagliarella tecnicamente e' piu' forte!

    • Franci C

      Franci C

      5 giorni fa

      @Baby chapo Dortmund con klopp ha fatto benissimo

    • alessio simoncini

      alessio simoncini

      5 giorni fa

      @Baby chapo ma infatti con la Lazio l’asticella è bassa ma la Lazio mica fa la cenpions noooooooo mi va lotta per i primi posti

    • FRANK LUPO

      FRANK LUPO

      7 giorni fa

      Immobile è abile a crearsi le occasioni negli scambi e nei movimenti ma a livello tecnico rimane un giocatore di medio livello per questo non e mai stato preso in considerazione da nessun top club

    • Pierluigi Pavan

      Pierluigi Pavan

      7 giorni fa

      Se difendi un Laziale NON SEI ROMANISTA

  61. Nicola Buono

    Nicola Buono

    10 giorni fa

    Oggi in Bologna-Sassuolo, Ciccio Caputo ha segnato un goal e fatto un assist goal......potrebbe segnare anche 2 goal a partìta in campionato che tanto si è capito che in nazionale nelle partite vere non lo fa giocare. Che bello farci così del Male da soli. Sentivo i giornalisti da studio dopo la partita con l'Olanda cha Mancini avrebbe riproposto Immobile o Belotti con la Polonia in casa ...e che il ballottaggio per gli europei era tra immobile e Belotti...Che bello farci del Male da soli.

  62. Stefano Lio

    Stefano Lio

    10 giorni fa

    Può aver fatto tutti i gol che vuole l'anno scorso, ma in nazionale non struscia un pallone. Non è buono manco per costruire l'azione. Caputo 10x

  63. Mattia e

    Mattia e

    10 giorni fa

    Avrà fatto pure 36 gol ma in nazionale non segna mai non solo ieri sera

  64. Pako Canc

    Pako Canc

    10 giorni fa

    Fortissimo!!

  65. edoardo zangelmi

    edoardo zangelmi

    10 giorni fa

    Onore a florenzi, mi chiedo solo se queste dichiarazioni le avrebbe fatte anche alla roma

  66. Giuseppe Nicosia

    Giuseppe Nicosia

    10 giorni fa

    Ma che forza che manco ne vinciamo più una

  67. Andrea Procida

    Andrea Procida

    10 giorni fa

    Ciro è napoletano ecco perche

  68. Alessandro Persia

    Alessandro Persia

    10 giorni fa

    Giustissimo grande Ale Florenzi 💪💪💪💪

  69. DIABLO_ gabryy

    DIABLO_ gabryy

    10 giorni fa

    Grande uomo florenzi🤝

  70. Cesco Yujiro DICE

    Cesco Yujiro DICE

    10 giorni fa

    L'ultimo dei moicani ahahahah Mo I cani Dopp i gatti

  71. Alex Lugo

    Alex Lugo

    10 giorni fa

    Si in campionato ma in nazionale mi sembra Iaquinta lento, per non parlare di quell'altro morto di belotti

  72. Marco Olivieri

    Marco Olivieri

    10 giorni fa

    Ogni volta che gli mettono il microfono davanti deve far sentire che non ha la calata di Roma..e esce fuori una parlata che finisce in crescendo..per dasii un tono...ma rimani con le tue radici..che parla' in romanesco non volgare e' sinonimo di coerenza..Poi me sembra che dietro c'e na' Rosicazio non da poco..per la fascia che non ha mai meritato a Roma..sia per Personalita' sia per atteggiamenti..e' riuscito a spilla' un contratto non male...percio' da miracolato..gioca li' in un campionato simile a un ibrido serie A serie B..adesso daje a passeggia per parigi col cagnolino..ma Roma resta Roma...e tu non ne fai parte calcisticamente e spero che rimani nel paese dello sfilatino sotto l'ascella..

  73. Walter De Marco

    Walter De Marco

    10 giorni fa

    sta nazionale e la peggiore di sempre

    • Francesco iudica

      Francesco iudica

      10 giorni fa

      Comunque si dice è la peggiore ignorante

    • Francesco iudica

      Francesco iudica

      10 giorni fa

      Che minchia dici

  74. Walter De Marco

    Walter De Marco

    10 giorni fa

    Non e che sto scarpone e diventato maradona.parlo di fiorenti una vera scarpa.e sei solo in nazionale perché non ci sono più giocatori veri in Italia.ma questo fiorenti e propio da serie salcicciari dei paesini.feste dell'unità

  75. Luca

    Luca

    10 giorni fa

    Vorrei spendere due parole su Florenzi: all’inizio di carriera gran bel giocatore offensivo, sapeva fare qualsiasi ruolo da metà campo in su. Da quando l’hanno messo terzino (pessima idea!) è diventato un calciatore con una marcia in meno. Dipenderà un po’ anche dagli infortuni che ha avuto ma quel cambio di ruolo è stato deleterio

    • Black dot

      Black dot

      10 giorni fa

      Tutto questo e' successo per far giocare quel bidone di iturbe

  76. aa a

    aa a

    10 giorni fa

    Ahi ahi Florenzi e l'italiano.... Avrai più fortuna col francese.... Spero...

  77. Elliot Cosimato

    Elliot Cosimato

    11 giorni fa

    Florenzi sarà un bravo ragazzo ma è un pippone clamoroso. Immobile segna soltanto in un campionato le cui squadre non vincono un trofeo internazionale da 10 anni, non c'è da aggiungere altro. Parere personale.

  78. Edoardo Lacertosa

    Edoardo Lacertosa

    11 giorni fa

    Segna solo contro Spezia Crotone e scuadre del cazzo e/o rigori che bell'attacante

  79. Matteo Guidi

    Matteo Guidi

    11 giorni fa

    Se invece di Ciro si chiamava Gaby Gol o Andre Silva e veniva da chi sa dove finiva su tutte le prime pagine sportive. Invece è Ciro Immobile da Napoli, 104 gol con la maglia della Lazio e sti stolti di giornalisti aprono ancora bocca a sproposito, ma sparatevi in bocca citrulli!!

  80. Lukas

    Lukas

    11 giorni fa

    Immobile lo scorso anno ha fatto una grande stagione. Ma è il passato e non si vive di rendita, bisogna dimostrare di essere forti in ogni partita, come fa Lewandowski (visto che Florenzi lo ha citato). Addirittura dovrebbe essere un eroe nazionale..... classica mentalità che ha rovinato il nostro calcio, cioè quella di pompare troppo calciatori buoni e nulla più.

    • Damiu Shock

      Damiu Shock

      9 giorni fa

      @Lukas infatti ho detto solo che florenzi aveva ragione su quella parte del discorso, poi vabbe paragonare immobile a lewandoski, lo so soprattutto io che è una cazzata che sono romanista

    • Lukas

      Lukas

      9 giorni fa

      @Damiu Shock il problema è che Immobile viene reputato un fenomeno ma non lo è. E' un buon giocatore che si esalta nel gioco della Lazio in spazi ampi, ma in un sistema di gioco più strutturato e basato sulla tecnica in spazi stretti come quello della nazionale si vedono tutti i suoi limiti, gli stessi che lo hanno fatto fallire al Dortmund. E' un buon giocatore e merita rispetto per l'impegno che ci mette, ma paragonarlo a lewandoski o a gente del genere, anche se avesse vinto tutto, è davvero ridicolo. Stiamo parlando di pianeti diversi.

    • Damiu Shock

      Damiu Shock

      9 giorni fa

      Però ha detto una cosa giusta che se immobile l'anno scorso avesse vinto insieme la scarpa d'oro, lo scudetto o la coppa italia, molti non lo avrebbero criticato, invece succede quello che fanno molti finti tifosi giochi due partite di merda, e prima di quelle due partite eri un fenomeno, cominciano a insultarlo

  81. luca tiranti

    luca tiranti

    11 giorni fa

    Florenzi pensa per te non parlare di altri anche perché se fossi io il ct tu col cazzo che saresti convocato

  82. sedici official

    sedici official

    11 giorni fa

    Grande Florenzi 🤝🤝

  83. Matteo Galliera

    Matteo Galliera

    11 giorni fa

    Hai messo insieme nella stessa frase immobile e lewandowski, vai a mangiare le baguettes florenzi

  84. RadoriHD

    RadoriHD

    11 giorni fa

    Caro florenzi I tifosi italiani sono cosi

  85. Mecscott

    Mecscott

    11 giorni fa

    Quando andò a baciare la nonna, per me è stato il momento calcistico più bello di sempre. Rispetto totale.

    • Mecscott

      Mecscott

      7 giorni fa

      @Fabiaccio Grazie! Vengo dal metal puro, poi nel tempo ho iniziato a mischiare diversi stili in base alle ispirazioni e gli studi del momento. Su questo canale infatti, i brani sono abbastanza diversi l’uno dall’altro, perché li ho scritti in epoche diverse. Ho diverse cose in cantiere, il metal rimane la mia zona di comfort.

    • Fabiaccio

      Fabiaccio

      9 giorni fa

      anche per me (ovviamente dopo la corsa di mazzone sotto la curva dell'atalanta). p.s. anche a me piace molto la tua musica, e mi piacerebbe sapere se hai qualche pezzo dove suoni un po' più duro

    • Mecscott

      Mecscott

      9 giorni fa

      @Dlands Truin Ti ringrazio

    • Dlands Truin

      Dlands Truin

      10 giorni fa

      Fai della bella musica

  86. Raniero Fusco

    Raniero Fusco

    11 giorni fa

    Solo di rigore a fatto almeno 13, 14 gol ed resto, su azioni altro che 36 gol vinceva la scarpa della befana!!!

    • Pasquale Argenziano

      Pasquale Argenziano

      9 giorni fa

      E ritorniamo su sto fatto

  87. djddjdjd xjxjxjcjjccj

    djddjdjd xjxjxjcjjccj

    11 giorni fa

    Sfrutto l'occasione per dire che non è piccolo come si dice, ha delle spalle e un fisico di merda quello si Ma Florenzi è alto (tolti quei capelli che hanno e altezze ufficiali probabilmente truccate un po come cannavaro 1 78 negli anni 90) quanto Griezmann, Neymar, Marcelo, Salah, Cabaye e tanti altri giocatori mai menzionati per la loro statura Lo voglio ricordare a certa gente Solo in Italia si possono dite certe cose È comunque lo difendo solo dalle accuse al fisico per il resto è un romano presuntuoso e analfabeta

  88. Alex Dieci

    Alex Dieci

    11 giorni fa

    Immobile ha trascinato l' Italia al Mondiale Russo schiacciando la Svezia. Anche questa sera, quando l'avversario non e' il Liechtenstein, Andorra, Armenia, Azerbaijan, Moldiva, Estonia.... Tanti gol contro l'Olanda.!!!😂😂😂😂😂

  89. AndreaC

    AndreaC

    12 giorni fa

    Cmq dalla diretta per il 6 a Ken nessuno aveva da dire nulla ma sul 6 a Immobile dicevano(Marchisio) che era regalato...mi è salita la rabbia a me figurati all interessato....Ok sbaglia tanto , ma è si spacca per la squadra anche

  90. matteo Ferrari

    matteo Ferrari

    12 giorni fa

    La realtà è che se giocava per la Giuve avrebbero fatto mille titoli sul successo del super bomber italiano... Sistema corrotto, stampa incula. Sembra il wrestling.

  91. calcio SPARTANO

    calcio SPARTANO

    12 giorni fa

    CAPUTO!!

  92. Mario Mandzukic

    Mario Mandzukic

    12 giorni fa

    Grande Florenzi ti stimo 💙🇮🇹

  93. Luca Casagrande

    Luca Casagrande

    12 giorni fa

    Questa è l'unità che ci serve in squadra e si vede che c'è realmente anche da come giocano... Sembrano un'unica macchina, molto coordinati

  94. Axel P

    Axel P

    12 giorni fa

    Chiellini si può mandare in pensione....smistava i palloni con una inspiegabile insicurezza...anche se non ne ha sbagliati molti.... però non sembra affidabile...

    • Giovanni Cristiano

      Giovanni Cristiano

      11 giorni fa

      La juve pensa ad allungare il contratto ai vecchi, tra cui chiellini e tagliare dybala.

  95. Matteo Filippini

    Matteo Filippini

    12 giorni fa

    È vero Immobile in nazionale fa ridere. Idem Belotti. Ciccio Caputo titolare.

  96. ROBBIX

    ROBBIX

    12 giorni fa

    Grande alee

  97. Romperi

    Romperi

    12 giorni fa

    Difficile dire quale florenzi sia il peggiore tra quello che gioca e quello che parla. Immobile è la scarpina che dobbiamo ringraziare per aver guardato il mondiale 2018 in tv. O l'avete dimenticato chi era il 9 di quella squadra (insieme all'altro fenomeno di insigne: 2 goal in due in tutte le qualificazioni mondiali)? Caputo titolare subito. Ma anche hubner o caracciolo.

    • Giacomo Pisacane

      Giacomo Pisacane

      8 giorni fa

      Ma tua mamma non si poteva fare i fatti suoi?

  98. Andrea Castagnani

    Andrea Castagnani

    12 giorni fa

    Grande flore

  99. Andrea Castagnani

    Andrea Castagnani

    12 giorni fa

    Grandissimo...come giocatore e come uomo

  100. Mark Teo

    Mark Teo

    12 giorni fa

    come lewandosky......ahahah...posa il fiasco Florenzi....quello e' un campione vero,perche' segna dappertutto,,,,

Il prossimo